KABBALAH e ALBERO DELLA VITA – Fondamenti
Retreat a cura di Talasi V. Lombardi e F. Ollìn Vannini
Un’esperienza iniziatica unisce saggezze antiche e moderne per guidarti in una profonda trasformazione interiore e spirituale. Attraverso pratiche di consapevolezza, meditazione e rituali, potrai riscoprire le tue dimensioni Divine e rafforzare la connessione con l’universo.
L’Albero della Vita è un simbolo universale di crescita, forza e rinascita. Le sue radici rappresentano l’ancoraggio alla terra, il tronco il cammino di evoluzione, i rami e le foglie la diversità e l’espansione della vita. Nella tradizione cabalistica è una mappa cosmologica che descrive la struttura dell’universo e i flussi di energia divina.
Durante il percorso esploreremo le Sephirot, le dieci sfere di energia, e i 22 sentieri che le collegano, in connessione con le lettere ebraiche e gli arcani maggiori dei Tarocchi. Questi insegnamenti saranno accompagnati da strumenti come i colori e le essenze di Aura-Soma®, numerologia, tarocchi e meditazioni guidate.
Attraverso visualizzazioni, esercizi emozionali e riti sacri, potrai accedere a nuove dimensioni di consapevolezza, risvegliare la saggezza interiore e ristabilire armonia a livello fisico, energetico, emotivo, mentale e spirituale.
Perché partecipare?
-
Acquisirai una visione più ampia dell’esistenza e della coscienza.
-
Comprenderai meglio te stesso, i tuoi stati interiori e le energie che ti circondano.
-
Potrai superare sfide personali trasformando squilibri in armonia.
-
Coltiverai maggiore presenza, creatività e fluidità nella vita quotidiana.
-
Riconoscerai la fase del tuo viaggio interiore, cosa integrare e cosa manifestare in sincronia con l’universo.
Un percorso per chi desidera vivere con più consapevolezza, armonia e connessione con il Tutto.
Percorso realizzato da Francesca Ollìn Vannini e la cortese partecipazione di Talasi Vanessa Lombardi