associazione

perseguire e vivere i principi Della realizzazione del sè

L’Associazione culturale Semi di Luce Blu nasce come unione spontanea di persone che intendono perseguire e vivere i principi Della realizzazione del sè attraverso lo sviluppo armonico di tutte le potenzialità dell’individuo condividendo fini spirituali e di ricerca, favorendo e sperimentando condizioni di vita basate sulla fratellanza, l’amicizia, il buon senso ed il parlar bene degli altri.

Il sodalizio si fonda altresì sulla libertà di pensiero e vuole creare condizioni attraverso la fiducia, il rispetto, la solidarietà, per la formazione di individui autonomi, i cui rapporti reciproci siano regolati dalla conoscenza e dalla coscienza in piena armonia con l’ambiente naturale.
Il progetto dell’Accademia A.O.M.I. è il progetto di punta  dell’Associazione Semi di Luce Blu fondata sui principi e le finalità della nostra Associazione che vuole promuovere, attraverso la scuola, la filosofia su cui verte tutto il progetto.
Le attività sono strettamente dedicate ai soci che dovranno iscriversi regolarmente pagando la quota associativa. I soci già registrati potranno rinnovare la loro iscrizione pagando la quota associativa entro il 14 febbraio di ogni anno.

Il Counselor Olistico integra diverse discipline, provenienti da svariate culture, fonderle in un’unica visione della Persona, dandole così la possibilità di sviluppare forza interiore, capacità comunicative e di auto-guarigione. Antiche pratiche tradizionali spirituali orientali, metodi di equilibrio corporeo con rimedi naturali, le più recenti ricerche di neuroscienze, di metafisica, si fondono in un unica materia, che affronta l’individuo e la comunità, come essere capace di evolversi e trovare la propria strada interiore.

La Nostra forza

integrazione di scienza ed olismo

Ci teniamo che la rete di operatori uniscano tutti i campi, integrando le conoscenze per toccare l’Essere in tutte le sue parti.

Integrità e qualità

Ciò che trasmettiamo negli insegnamenti sono nozioni e pratiche che ogni insegnante porta nella sua vita tutti i giorni così da poter veramente condurre le persone al mettere in pratica ciò che si impara.

Etica

Ci teniamo al rispetto, onestà e a diffondere metodi per il miglioramento del benessere psico-fisico delle persone.

Il Consiglio Direttivo dal 25-01-2018 ad oggi è composto da:

Francesca Vannini – Presidente

Lara Amantia – Vicepresidente

Alessandra Marnati – Consigliere

Marina Coverini – Consigliere

Associati a Semi di Luce Blu

Scarica il modulo e invialo per e-mail oppure vieni da Noi

Clicca per scaricare il modulo

CONTATTACI

Per saperne di più

Scrivi!