VIAGGIO IN MESSICO

VIAGGIO INIZIATICO IN MESSICO: IL PUNTO DI UNIONE TRA I MONDI

 

Questo viaggio ha come unico scopo di ritrovare in noi il contattop con le dimensioni sottili della linea spirituale, della tradizione sciamanica o gente di potere e della gente dello spazio, linee che in questo paese diventano palpabili a ogni persona che segua un cammino iniziatico e di riconnessione in questa Terra. 

 

Si visitano luoghi di potere importanti, dove verremo accolti da persone locali che toccano e lavorano su diverse linee di frequenza, per conoscere ogni vibrazione, ogni possibilità e integrarla al nostro Essere, ricordando che nulla di nuovo accade ma che ogni istante è una grande opportunità di trasformazione.

 

L'energia disponibile in queste Terre. viene chiamata dagli uomini di potere, l'energia della nuova coscienza, quella che sta cambiando il Mondo intero. Da qui possiamo attingere ed entrare in una frequnza di vibrazione così alta che ci permetterà di ritrovare parti di noi che nella densità non è possibile percepire. La guarigione, allora, sarà istantanea e si manterrà nel tempo.

 

Per fare tutto questo veniamo accopagnati da cerimonie e pratiche che ci immergeranno nel processo e le visite sottili diventeranno molto palpabili e uniche.

 

Ricebi informazioni inviando il formulario.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

VIAGGIO IN EGITTO

VIAGGIO INIZIATICO IN EGITTO: LA RICONNESSIONE

 

Un Viaggio magico nei luoghi abitati da molte civiltà, dove tutto ebbe inizio, dove la connessione con radici nella Terra e nel Cielo erano in equilibrio, dove poi, sono state fatte le manipolazioni adeguate per cambiare tutta la storia, dove abbiamo perso definitivamente il potere, nel tardo Egitto, quando lo abbiamo ceduto.

 

Il contatto con i fratelli era normale, i doni ancora attivi dentro di noi, dove tutti i Mondi convivevano senza schemi o diversità, fino al grande cambio vibrazionale che ha cambiato tutto.

 

Vi proponiamo la riconnessione con il vostro fiore della vita, dove tutto era, dove tutto e’! Dove la vita ci apre la porta per riconnetterci con noi stessi, riconoscendoci e accettandoci. Visiteremo i luoghi sacri di questa millenaria civilta’, dalle Piramidi al Lago Nasser toccando i luoghi di maggior energia, La bellissima Valle dei Re e delle Regine, i templi di Abu SImbel e la diga di Assuan, il Nilo e il suo nutrimento, Luxor e molto altro....

 

Accompagnati da un egittologo guida esperta, da Francesca Vannini terapeuta dell’anima e da me Cinzia, che da moltissimi anni viaggio in questo paese. Vi propongo di unirvi a noi perche’ qui ho ritrovato il mio fiore della vita e vorrei guidarvi a ritrovare il vostro. 

 

Il lavoro principale sarà di riattivazione dell'inbformazione originale del DNA, sanando le memorie, riconnettendoci con la nostra storia animica originale. In compagni di Faraoni e Dei, nei punti di connessione con Cielo e Terra sarà facile. Ricorderemo.... con diversi lavori di meditazione, riconnessione, canalizzazione, amplificazione dei doni, recupero e guarigione di memorie.

 

Ricevi Informazioni inviando il formulario.

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti