Genealogia dell'Anima

La Genealogia dell'Anima è una disciplina presa dalla Bioneuroemozione di Enric Corbera e la Storia dell'Anima che utilizzo nei corsi di Lettura dei Registri Akashici. Con il tempo e l'uso di queste due tecniche, ho osservato come la storia dell'anima venga raccontata dal nostro albero genealogico e così si possono ossservare le relazioni karmiche, animiche e molto altro, le nostre vite passate e il nostro programma di vita, in parte, viene rappresentato dalle nostre radici.

 

Mischiare queste tecniche ha permesso di creare questo corso di due giorni dove si impara a leggere l'albero genealogico e si applicano tecniche di comprensione e liberazione andando a guarire le nostre RELAZIONI, non solo con gli altri ma, soprattutto, con noi stessi.

 

Durante il corso si crea un campo morfico che permette di lavorare con le persone del nostro albero e della nostra vita, osservando come in una costellazione familiare ciò che ci sta succedendo. Vengono realizzate le parti pratiche con degli esercizi di guarigione delle relazioni E DELLA NOSTRA ANIMA.

 

Comprenderemo anche come si creano le relazioni karmiche, d'amore karmico o animico, qual'è la differenza tra le diverse relazioni e la storia della nostra Anima.

 

QUALCHE ACCENNO SULLA BIONEUROEMOZIONE

Bioneuroemozione (BNE) è una tecnica che integra e sintetizza scienze così diverse come la Biologia, Embriologia, Psicologia, Filosofia, Metafisica e Fisica Quantica, con il fine di farci avvicinare alla comprensione di 'Come i nostri avi e la vita che hanno vissuto, così come tutto ciò che sentivano, può star influenziando la nostra vita attuale'.

Comprendere le dinamiche del nostro albero genealogico, ci aiuta a capire i processi vitali che viviamo e comprendere la malattia che ci può star condizionando la vita.

Capire il funzionamento dell‘incoscente nel momento di guarire e ammalarsi come strumento per risituarci di fronte ai fatti che viviamo nella nostra vita.

 

COSA POSSIAMO CERCARE/INCONTRARE NELL‘ALBERO GENEALOGICO?

Realmente possiamo cercare qualunque cosa, l‘albero è come una guida d‘informazione, non c‘è nulla che viviamo, pensiamo e sentiamo che non sia stato vissuto, pensato o sentito nel nostro albero genealogico; l‘obiettivo di ogni albero è completarsi, cercare l‘equilibrio, trovare la pace e per questo riceviamo informazione che influenzeranno la nostra vita, sottoforma di programmi incoscienti per fare ciò che non è stato fatto, sentire ciò che non è stato sentito o vivere ciò che non è stato vissuto.

  • Perchè e per cosa ho il lavoro che ho o perchè non ce l‘ho?
  • Perchè e per cosa ho il partner che ho o perchè non ce l‘ho?
  • Perchè e per cosa non posso o non voglio avere figli?
  • Perchè e per cosa ho questa malattia? O questo blocco
  • Perchè e per cosa sempre mi succedono le stesse cose o ho questo pensiero?
  • - Perchè e per cosa si ripete questa situazione?

Quando parliamo del trans generazionale stiamo parlando d‘informazione, noi riceviamo l‘informazione e ripariamo l‘albero in molte maniere: ripariamo attraverso le malattie, situazioni, relazioni, lavoro, eredità, partner ecc.

Tutto questo è ciò che impareremo a livello teorico e pratico in questo corso. Si riceveranno strumenti e informazioni per auto applicare la tecnica a se stessi e al proprio albero genealogico, per prendere coscienza dei processi che influenzano la nostra vita e sanarli. Esercizi pratici per liberare i programmi e risolvere gli impedimenti.

Obbligatorio portare il proprio albero genealogico (consigliate 3 generazioni), per discutere i diversi casi. Il lavoro poi continuerà a casa con le informazioni acquisite nel corso.

Il corso si svolge in due giorni, sabato e domenica.

 

PER INFORMAZIONI SUI CORSI INVIARE IL FORMULARIO.

 

PER CONOSCERE LE DATE DEI PROSSIMI CORSI CLICCARE QUI SOTTO.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti