A SCUOLA DALLO STREGONE

Questo percorso nasce da una eredità che mi è stata data dal mio Maestro Don Jorge Dominguez, un Uomo Medicina Messicano di grande saggezza che ho incontrato nel mio cammino e RI-Conosciuto come un Padre Spirituale a me ben noto fin dai tempi più antichi. Dal nostro incontro nel 2006 è iniziato un percorso di vita che mi ha cambiato profondamente, facendomi ricordare ciò che veramente siamo, riscoprendo così, i talenti innati e come applicarli nella vita di tutti i giorni, anche per noi che viviamo in un contesto ben diverso dai Nahuatl precolombiani.

 

Questa eredità che ho acquisito con fatica e dedicazione, si è attivata con la partenza di Don Jorge nell'Agosto del 2016 per sua scelta. Ha deciso di lasciare il corpo e mi ha chiesto di aiutarlo a farlo. E' stato un onore e una grande esperienza vivere questo momento. Lui mi ha chiesto di tramandare le conoscenze acquisite, l'esperienza che ho fatto e che tramite me lui continuerebbe a vivere i questo Mondo. Di fatto, lui è sempre con me e con tutti coloro che si avvicinano a questa via...la via della Medicina.

 

I suoi insegnamenti sono stati particolari poiché aveva compreso che la sinergia delle diverse culture era fondamentale per avere una medicina più efficace e per tutti. Lui non usava piante di nessun tipo ma risvegliava il nostro potere personale di viaggiare attraverso i Mondi e i piani di coscienza, in modo da poterlo fare in ogni momento.

 

 

Impareremo la base teorica del movimento energetico, i rituali precolombiani che aprono le cerimonie, gli strumenti  disposizione, per poi entrare nel merito dell'esperienza che ci porta nei diversi piani di coscienza, usando la magia e il potere personale per farlo. Si realizzeranno rituali di potere, limpie di fuoco, tecniche di respirazione per liberare memorie e risvegliare le linee ancestrali che attraverso di noi chiedono di manifestarsi e servire di nuovo il Mondo. Uso del contatto con altri Mondi, viaggi astrali, Accesso alla lettura dei registri e canalizzazione, contatto con i Maestri.

 

Verranno invocati los abuelos e las abuelas e le loro tecniche di guarigione dell'anima. Verranno usati strumenti come la capanna sudatoria, l'ossidiana, le pozioni, le erbe, i canti, i suoni, la magia e molto altro. Un ricordare da dove siamo venuti e cosa veniamo a fare. Verranno toccate le tre linee principali: La linea Spirituale, la linea della Gente di Potere, la linea della Gente dello Spazio per avere una visione globale dell'energia e del Cosmo.

 

 

 

Questo percorso lo dedico a lui nella strada del Masehual che era...che è... che impariamo ad essere: COLUI CHE E' AL SERVIZIO DEI GUERRIERI DELLA LUCE.

 

Questo è solo l'inizio, la dedicazione e la costanza permettono di andare avanti e approfondire queste pratiche. Lo sciamanesimo è un percorso di vita, non si impara in un fine settimana...non è un percorso comodo...è un entrare in contatto con la propria ombra, con il proprio ego con gli attaccamenti, la perdita della tua identità per diventar finalmente INFINITO.

 

3 fine settimana più un residenziale (dal venerdì alla domenica).

 

Numero chiuso. 

 

Impartito da Francesca Ollin Vannini.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti