Nata a Bologna, il 21-12-1977 e Laureata in Scienze Biologiche a indirizzo marino all’Università degli Studi di Bologna nel 2005, prende un Master in Scienze della Conservazione della Biodiversità a Barcellona dopo 10 anni di ricerca in spiagge deserte in Messico, Antigua e Barbuda e Italia dove studia l’impatto dei pescherecci sulle popolazioni di mammiferi marini e tartarughe marine nell’Alto Adriatico.

 

Il percorso di vita la porta a lavorare su di sé, avendo avuto da risolvere, fin da piccola, problematiche familiari importanti. Durante la vita in Messico, dopo alcune esperienze molto forti a livello sottile, incontra un Curandero Sciamano che inizia a seguire fino al 2015 quando il suo Maestro lascia il corpo. Impara tecniche locali messicane e pre-ispaniche di guarigione, fitoterapia e preparazione di piante, Reiki, cristalloterapia, ritualistiche, capanna sudatoria, meditazione e aiuta il suo Maestro nelle guarigioni alle persone malate.

 

Nel 2013, dopo diverse formazioni in Spagna, tra cui le più importanti con Enric Corbera sulla Biodecodificazione e studio dell’albero genealogico, Disattivazione delle Memorie corporali con Antonio Calderon Zambrana, Terapia Regressiva con Josè Cabouli, Tantra con Xavi Domenec e Astiko e altre di minor importanza, lascia gli studi di biologia e si dedica completamente alla guarigione insieme ad Antonio Calderon Zambrana, psicologo clinico spagnolo.

 

Da quel momento tratta migliaia di persone con diverse tecniche, considerando i diversi livelli dell’Essere, fisico, mentale, emozionale ed energetico spirituale, creando sinergie e collaborazione laddove ce ne è bisogno.

 

Appassionata di ricerca evoluzionistica e di fisica quantistica, è sempre in evoluzione e all’avanguardia su temi spirituali e di coscienza che portano una maggior comprensione della struttura interiore dell’Essere. Fondatrice della tecnica EMH che è l’evoluzione del Dmc con nuove tecniche di liberazione spirituale ed emotiva.

 

Studia Astrologia con cui realizza corsi di formazione che integrano diversi aspetti dell’Essere, da quello energetico-spirituale a quello prettamente astrologico e tecnico.

 

Facilitatrice di Costellazioni Familiari Sistemiche presso la “Academy of light” di Pesaro con Deva Talasi Vanessa. Aggiornamenti con Cristina Piazza a Rimini.

 

Sta studiando la tecnica Del Metodo Pi con Erica Poli per arricchire il lavoro sulle emozioni dell'EMH che è sempre in evoluzione aggiornandosi alle scoperte recenti delle neuroscienze e della metapsicologia.

 

Iscritta alla specializzazione di Neurobiologia all'Università di Parma.