FILOSOFIA

Semi di Luce Blu nasce come Associazione no profit per promuovere iniziative, eventi, corsi, attività necessarie alla conoscenza e informazione per una visione unitaria della complessità psicofisica e spirituale dell‘Essere, secondo un modello olistico di comprensione della realtà.

Promuoviamo l‘unione della spiritualità oltre le religioni e ci basiamo sull‘universalità del TUTTO;con questo, favoriamo una visione olistica dell‘individuo per scoprire le parti più profonde dell‘Essere, favorendo il contatto con noi stessi e con gli altri, per il benessere psicofisico personale e altrui, soprattutto derivante da una buona gestione emozionale, mentale, fisica e spirituale.

Veniamo sulla Terra divisi continuamente da tutto, da quello che siamo, da quello che dobbiamo essere per la Società, per la famiglia e siamo sempre frammentati tra queste linee dell‘Essere e questo ci provoca confusione, disagio, sofferenza. Ci allontana dalla nostra essenza, da ciò che realmente siamo. Ritornare a noi stessi è far la pace con il nostro Essere, liberandoci dalle colpe, vittimismi, rabbia, tristezza, giudizio e prendendo in mano la nostra vita come unici creatori di tutta la realtà che ci circonda. Siamo tanti semi di luce divina con tutto il potere di germogliare e dar vita a una nuova vibrazione alle prossime generazioni e a tutta la Terra!

Il nome dell‘Associazione nasce dall‘importanza della diffusione del seme come potenziale assoluto che genera vita, connesso alla Terra che cresce verso il cielo, germoglierà quando il terreno (l‘Io terrestre) lo permetta, ognuno a suo ritmo, con tanto amore e rispetto; ognuno di noi è una piccola parte divina, un seme della grande Divinità che viene sulla Terra per germogliare; è LUCE perchè è pura energia vitale divina ed è BLU come l‘acqua (emozioni), l‘Universo, il Cielo (Divinità), il seme cresce verso l‘alto connettendo la Terra e il cielo, con una meravigliosa forma perfetta. Il vero stato divino sulla Terra deriva dall‘Unione della Terra e il Cielo attraverso il Cuore.

Il DNA (informazione) contenuto in un SEME può creare una vita, un mondo...può creare l‘Universo...può creare il tutto...la sua riattivazione al riconoscerci come esseri divini farà miracoli nelle vostre vite...è tempo di prendere coscienza e trasformarsi.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE ALLE SESSIONI E ATTIVITA'

Le attività sono rivolte strettamente ai soci dell‘Associazione, la quota di iscrizione è di 10€ annuali.

Richiediamo molta voglia di mettersi in discussione, mettere in discussione tutto il sistema di credenze che fino al momento della ricerca di aiuto non han fatto altro che creare una realtà che non ci fa stare completamente a nostro agio.

Richiediamo apertura a ricevere informazioni di ogni tipo, già che le sessioni mirano a riconnetterci e per farlo dobbiamo lasciare la distorsione e prendere l‘Essere così com‘è, corpo, mente, energia/spirito, emozioni, energia sessuale. Tutto questo crea la nostra realtà, siamo noi e molto più. Siamo Spirito fatto carne che non è solo quello che sembra.

Esiste un mondo invisibile immenso che ci circonda ogni giorno... è arrivato anche il momento di conoscerlo perchè per essere Uno e tornare all‘Unità, dobbiamo sapere tutto ciò che siamo recuperare la saggezza degli avi, di tutte le culture passate presenti e future.

In Lak Ech! Hala Ken!