SEMINARI ESOTERICI A TEMA

Tra le tante cose accadute nella mia vita, c'è sicuramente quella del ricordo di chi ero e di una conoscenza ancestrale derivate dalle nostre antenate Madri che unite alla Natura Divina di cui siamo parte, hanno portato guarigione attraverso l'uso di rituali e pozioni che tutt'ora esistono nelle memorie del nostro collettivo, disponibili a tutti.

 

Tra questi ricordi ho potuto scrivere il libro "Il Manuale della Strega Moderna" presto in cartaceo che raccoglie una serie di rituali molto semplici e casalinghi facili per tutti. Ma non finisce qui...i ricordi sono delle tecniche che si possono applicare ad argomenti molto attuali che mi permettono di creare rituali per tante cose diverse, anche personalizzati.

 

Quello che credo profondamente è che l'intenzione conta e i tempi di oggi, ben diversi da quelli di ieri, permettono di agire e usare la magia che tutti possediamo, per trasformare le catene in libertà definitiva, per integrare ciò che è stato e trasformarlo in saggezza.

 

La forza femminile per eccellenza è quella della strega, colei che entra in contatto con altri mondi ed altre dimensioni e che riporta qui e ora il potere trasformativo più potente che abbiamo, quello che ci può liberare da pesi e catene.

 

Organizzo seminari a tema in base all'energia disponibile, seguendo le Lune e la necessità del momento. Con rituali e pozioni, creando cerchi di guarigione protetti, uso la magia bianca al servizio, affidandomi a qualcosa di superiore che attraverso l'Essere Umano si manifesta.

 

Nulla è a caso, tutto è immenso. La forza sconosciuta e non controllata che abbiamo dentro.

 

Ollin