L'EMH è una tecnica che si basa sulla liberazione emozionale. Un approccio nuovo che unisce il corpo fisico al corpo emotivo scoprendo che nelle nostre cellule sono scritte tutte le nostre esperienze, ovunque esse si trovino. Sono le emozioni che non sono state integrate a creare dei blocchi energetici, fisici e mentali nonché dei pattern di comportamento che si ripetono e che attraggono situazioni simili e dolorose.

 

Le emozioni sono il veicolo da seguire. Ci conducono in un viaggio che mette in connessione il Mondo inconscio (80% dell'essere umano) e il conscio (20%). Mette in connessione il passato con il presente che ripete alcuni schemi impararti o vissuti che formano i nostri automatismi. Quando un evento, un incontro, qualcosa attiva delle emozioni dentro di noi, loro ci stanno indicando qualcosa che va seguito....quelle persistenti e ripetitive ci indicano qualcosa del passato che ritorna per essere elaborato nel presente.

 

Senza accorgercene siamo schiavi di una modalità che ci ha difeso da un dolore o più di uno e che ha creato una struttura che poi diventa la nostra personalità in cui ci identifichiamo. E sono le emozioni che ci vogliono liberare. Sono proprio loro che ci conducono alla guarigione e all'amore. E questa tecnica è usata per accompagnarti a scoprire e integrare quelle parti di te che vogliono emergere, sciogliendo i blocchi e tornando a fluire nel benessere in contatto con le nostre qualità essenziali (amore, compassione, gioia, pace, presenza).

 

Ciò che accade è ogni volta un mistero che si svela nel momento in cui permetti di seguire il flusso interiore e che ha dei doni per ognuno di noi. Stai sicuro/a che quando un'emozione si attiva è il permesso del tuo Essere che vuole portare una guarigione e va seguito.

 

In aggiunta al trattamento avviene la liberazione delle memorie del corpo che sbloccano il sentire, il contatto, le cellule che contengono l'informazione e quindi, il Dna, togliendo la memoria alla base di tutto il meccanismo. Nel corpo sono contenute le nostre informazioni di quando eravamo piccoli e forse di molto prima che hanno bisogno di essere liberate perché lavorano nell'inconscio condizionandoci.

 

Con questa tecnica si riprogramma il cervello cognitivo ed emotivo. Si trattano tutti i tipi di sintomi soprattutto quelli che non hanno causa apparente. Emozioni e pensieri ripetitivi. Abusi, Violenze, ferite emotive, ansia, depressione, angoscia, paura, fobia, difficoltà nella vita, problemi fisici.

 

La tecnica può essere condotta anche online e in un secondo momento aggiungere la parte corporale.

 

Come si realizza L'EMH 

 

 Il primo colloquio é conoscitivo dove si fa una panoramica della situazione personale e del punto in cui ci si trova. Attraverso l’astrologia trans personale e l’empatico ascolto e osservazione del corpo e movimenti, si definisce il linguaggio inconscio e ció che erge ci conduce nella definizione del percorso che include una prima parte di incontri obbligatori.

 

 

La durata è di circa un'ora e mezza, durante la quale si conversa sul sintomo e si inizia a sentire dove quella situazione ci vuole portare. Conducendo la persona a ricontattare le emozioni nascoste che vogliono emergere. Il viaggio interiore diventa una riparazione di ciò che emerge dall’inconscio, conducendo il cliente ad attraversare i propri abissi (ombra) per acquisire strumenti di auto conoscenza, intelligenza emotiva, coscienza, empatia, intuizione, fiducia, con lo sblocco di ciò che agisce nascosto

 

La parte sul lettino sarà condotta nei casi di sessioni in presenza per disconnettere le memorie del corpo e riportarlo in equilibrio. Questa fase sarà a discrezione della facilitatrice in quale momento sia necessario e se effettivamente lo sia.

 

 

Si ACCETTANO SOLO PERSONE CHE HANNO INTENZIONE DI FARE UN PERCORSO per riparare le proprie emozioni, schemi, comportamenti, pensieri. Il numero delle sessioni si definisce nella prima seduta dove si svolgerà il colloquio conoscitivo.

 

Le sessioni di EMH si svolgono da lunedi al venerdì a BOLOGNA/Casalecchio di Reno. Per sapere le date e i costi vi prego di riempire il formulario qui sotto.

 

 

Francesca Ollin Vannini tiene le sessioni di EMH e potrebbe consigliare qualche operatore per la parte fisica nella zona di origine del cliente quando ci fosse necessità.

 

"M'interessa portarti in contatto con te stesso/a, di farti ritornare a casa, di farti essere in presenza per godere del Mondo come non immaginavi. M'interessa accompagnarti a riscoprire l'amore, quello libero di essere, quello che si sviluppa abbondantemente sotto le ferite che la vita ci fa vivere. Desidero che tu torni a casa, nella tua essenza che è pace e armonia. Desidero che la relazione con te diventi casa e piena di gioia. Desidero farti diventare umano che come tale può aprire la porta dell'amore dentro di se e guarirsi. Desidero che la vita diventi un dono da scoprire in connessione con il tutto. Abbiamo la chiave..ora si deve aprire la porta. Le emozioni fanno questo... bisogna imparare a seguirle". Ollìn

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti