PULIZIE ENERGETICHE DI AMBIENTI E PERSONE

Si considera il campo energetico di ogni essere vivente come una parte fondamentale dell’Essere, il quale è soggetto a cambiamenti secondo lo stato d’animo e il livello di coscienza raggiunto giorno dopo giorno.

 

Il campo energetico è influenzato non solo dalle emozioni ma anche da tutta la situazione mentale, spirituale, ENERGETICA e fisica dell’Essere e dalle influenze esterne.  L’Aura degli Esseri viventi è un ottimo indicatore dello stato di salute generale dell’individuo.

 

Nel campo energetico si trovano molti tipi di intrusi, tanto creati da noi, come le forme pensiero, per le emozioni, traumi, situazioni karmiche, spirituali che sono irrisolte. Di fatto il campo energetico presenta tutta l’informazione dell’anima e all’entrare in contatto si può ricevere tutta l’informazione che possiede.

 

Quando abbiamo bisogno di una pulizia energetica? Quando il campo energetico si trova sporco, invaso, rotto, frammentato ecc, si possono provare sensazioni di stanchezza prolungata, fastidio, irritazione improvvisa a situazioni ricorrenti e non provocative, cambi di umore improvvisi, disturbi della personalità, bipolarità, non sentire che si sta vivendo la propria vita ecc.

 

La miglior forma di pulire il campo energetico è con una medium o sensitiva che abbia la possibilità di entrare in contatto con la storia dell’anima e che liberi i blocchi energetici o invasioni, interagendo con le entità o parassiti o altro che si possono localizzare nell’Aura, per comprendere la dinamica del perchè sono entrati e che relazione hanno con il richiedente.

 

Allo stesso modo, gli ambienti (case, uffici, edifici), per la storia che hanno, possono essere invasi da presenze o energie negative, ma anche energie di chi ci ha vissuto prima e che per attaccamento ha lasciato una parte di se nella casa che ha occupato per tanto tempo. Queste energie possono interferire con chi ci vive, adulti e bambini (contare che i bambini sono più sensibili) e per ristabilire l’equilibrio energetico bisogna realizzare una pulizia. Spesso si usa anche il Feng Shui per poi riempire di energia positiva l’abitazione.

 

La pulizia energetica individuale si riceve durante le sedute individuali di Terapia dell'Anima che si possono prenotare  per email.

 

La pulizia degli ambienti, invece, si riceve direttamente a casa o nel luogo dove viene richiesta, anche qui per la prassi da seguire è bene prenotare anticipatamente la pulizia, inviando il formulario qui sotto.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti