LETTURA PERSONALE DEI REGISTRI AKASHICI

La lettura personale dei Registri Akashici viene realizzata a distanza. Il nostro concetto di canalizzazione dell'informazione è a livello terapeutico, per cui ritengo importante leggere quanto segue per sentire se la linea che seguiamo è ciò che vi risuona:

 

La canalizzazione terapeutica si realizza con l’obiettivo di incontrare l’informazione necessaria per aiutarci a riconoscere i punti centrali, a livello emozionale, energetico e mentale, che ci impediscono di avanzare producendo blocchi e sofferenza.  La canalizzazione permette anche di prendere coscienza del percorso che veniamo a fare in questa vita, il nostro programma karmico di vita, cioè dove dobbiamo lavorare per trasformare e rendere il karma un potenziale unico con cui crescere.

 

Attraverso dodici semplici domande che il richiedente dovrà formulare riguardanti diversi temi personali su cui si desidera metter luce, si potrà accedere all’informazione akashica personale disponibile che spiegherà il perché di alcuni degli eventi che hanno segnato la nostra esistenza, in questa vita e in vite passate e che ci hanno creato traumi e blocchi con l’obiettivo di trovare delle soluzioni a tali sbarramenti che ci impediscono di star bene ed evolvere.

 

L’informazione che scende dall’alto è solo ciò che la persona ha bisogno di riceve ed ascoltare in quel preciso momento; si possono quindi trovare risposte a tutte le domande o solo ad alcune e potrebbero scendere messaggi importanti per la persona rilevanti per il momento evolutivo in cui ci si trova.

 

Si realizzerà una registrazione audio di 30-45 minuti circa che si invia alla mail o su whasap.

 

La canalizzazione terapeutica è uno strumento che ci serve nel percorso che stiamo facendo. Si possono realizzare diverse canalizzazioni ma a distanza di tempo, mano a mano che la persona avanza nel suo percorso personale. Nelle canalizzazioni spesso, vengono dati dei consigli su come affrontare certe dinamiche o sciogliere lacci e karma, come lavorare su di se.

 

L’informazione canalizzata proviene direttamente dal piano Akasha, dove si accede direttamente ai “Registri Akashici”.

“Akasha”, che in sanscrito significa etere o spazio, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. In esso esistiamo, di esso siamo fatti. Akasha è il vuoto prima del BIG BANG. Dall’Akasha si è generato il suono primo e da esso tutto è scaturito. E’ quindi onnipresente e ci siamo dentro, come lo sono i pesci nell’acqua dell’oceano. Ecco spiegato com’è possibile che ogni cosa vi lasci una traccia e queste tracce sono indelebili. Memorie, ricordi – di tutto ciò che esiste – per tutti gli esseri, di tutti i mondi, da tutti i tempi. Quest’archivio ci connette tutti, gli uni agli altri, contiene ogni simbolo, archetipo o racconto mitologico che esiste e perciò diviene la fonte maggiore di conoscenza e verità che l’essere umano possa consultare; chiamato anche “Libro della Vita”, come lo si conosce nella Bibbia, lascia la sua impronta indelebile nella vita.

I registri Akashici sono quindi di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale. L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione. 

 

Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino. Attraverso l’amore, senza giudicarsi, e come “alleati di se stessi” si trasformano le vite passate, la esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera.

 

 

La conoscenza del contenuto dei propri Registri, ci rende il controllo del nostro destino, per aiutare la crescita personale.

 Alcune delle domande più frequenti sono in questa lista, ma molte volte, i messaggi che arrivano possono riguardare altre domande che non ci siamo posti. Alcune informazioni potrebbero non essere disponibili perché non adatte al momento evolutivo in cui ci troviamo.

Qual è il mio proposito di vita?

Perché certi modelli stanno apparendo, cosa stanno cercando di farmi capire? (nelle situazioni ripetitive)

 Che posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?

Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o devo fare in quest’esperienza?

Che attitudini e capacità devo sviluppare in questa vita?

Qual è la mia relazione karmica con mio padre o (altro)…. e cosa devo imparare da questa relazione?

Quali sono i doni della mia anima?

Come posso perdonare a…

Come posso aiutare a…

Come posso superare il mio dolore riguardo a…

Quali sono e come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?

Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?

Quali sono le relazioni Karmiche d’amore, apprendimento e odio in questa vita?

Che relazione ho avuto con (…) persona?

Come posso comunicare un messaggio a (…) morto? Ha qualche messaggio per me?

Qual è la mia missione in questa vita?

Chi sono le mie Guide Spirituali in questa vita?

Che tecniche spirituali devo seguire o imparare per crescere internamente?

Da dove vengo?

Che livello di evoluzione ha la mia anima?

Con quanta energia sono venuto in questa vita?

 

Per prenotare una canalizzazione o chiedere informazioni inviare il formulario compilato.

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti