LETTURA PERSONALE DELL'ALBERO GENEALOGICO

Come ben sappiamo la Biologia dlel'Essere Umano prevede una trasmissione genetica che non solo influenza il nostro aspetto o corpo ma anche le nostre emozioni, credenze, mente, energia ecc. Fino a quattro generazioni prima di noi ci trasmettono l'informazione in modo più o meno precisa, che dipende dalla storia animica di ognuno di noi. Questa informazione crea la nostra vita.

 

L'albero geneaologico raporesenta le nostre radici ed è retto dalla prima legge della Biologia che riguarda la perpetuazione della specie, nel caso della genealogia, la nostra specie è il nostro CLAN, ovvero la nostra famiglia e i nostri antenati. Qui si trova tutta l'informazione che abita nel nostro inconscio e che prende la maggior parte delle decisioni della nostra vita.

 

Leggendo l'albero genealogico e andando a ricercare le aree della nostra vita dove troviamo problematiche e limtazioni, ma, soprattutto, sofferenza, troveremo risposte importanti e, spesso, la sola presa di coscienza può cambiare le cose. Quando si tratta di situazioni karmiche, allora, si adottano metodi efficaci per scioglierle dopo la presa di coscienza.

 

Questo permette una liberazione da molte catene che ci impediscono di stare bene nella nostra vita. 

 

la lettura viene realizzata durante le sedute in base al tema che si va a lavorare, ma è possibile fare una seduta di sola lettura dell'albero anche a distanza. Per questo bisogna disegnare il proprio albero in un foglio sufficientemente grande, con i seguenti dati dei componenti della vostra famiglia (padre, madre, fratelli, mariti o mogli, figli, nonni, bisnonni ecc):

 

DATI CHE SERVONO:

 

- data di nascita gg/mm/aaaa (soprattutto giorno e mese)

- Data di morte

- Date di matrimonio dei tuoi genitori e nonni

- Date di fatti importanti per esempio grandi malattie, fallimenti, lavori)

- Morti premature, aborti spontanei o provocati

- Nomi

- Professioni

- Malattie

- Fatti straordinari tipo fallimenti, guerre.

- Segreti famigliari, sesso soldi..., tema di eredita, incesti, abusi sessuali, figli illegittimi o fuori dal matrimonio, violenze sessuali ecc.

 

Se non si trovano alcuni dati non importa poichè il campo morfico che si crea durante una lettura permette di parlare anche con chi non è rappresentato nell'albero.

 

Oltretutto l'albero geneaolgico permette di comprendere il nostro programma di vita, poichè lì vi è rappresentato tutto ciò che serve e che l'anima viene a lavorare in questa esistenza. E' un pozzo di informazione.

 

COSA POSSIAMO CERCARE/INCONTRARE NELL‘ALBERO GENEALOGICO?

Realmente possiamo cercare qualunque cosa, l‘albero è come una guida d‘informazione, non c‘è nulla che viviamo, pensiamo e sentiamo che non sia stato vissuto, pensato o sentito nel nostro albero genealogico; l‘obiettivo di ogni albero è completarsi, cercare l‘equilibrio, trovare la pace e per questo riceviamo informazione che influenzeranno la nostra vita, sottoforma di programmi incoscienti per fare ciò che non è stato fatto, sentire ciò che non è stato sentito o vivere ciò che non è stato vissuto.

 

Perchè e per cosa ho il lavoro che ho o perchè non ce l‘ho?

Perchè e per cosa ho il partner che ho o perchè non ce l‘ho?

Perchè e per cosa non posso o non voglio avere figli?

Perchè e per cosa ho questa malattia? O questo blocco

Perchè e per cosa sempre mi succedono le stesse cose o ho questo pensiero?

Perchè e per cosa si ripete questa situazione?

 

Per poter volare bisogna far pace con le radici.

 

La lettura dlel'albero genealogiche avviene personalmente durante la seduta individuale di Terapia dell'Anima, ma si può richiedere anche a distanza in modo separato, nonostante poi ci sia comunque, un lavoro da fare.

 

RICHIEDERE INFORMAZIONI CON IL FORMULARIO.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti