COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE E SPIRITUALI

Bert Hellinger crea questa tecnica che va a lavorare sull'informazione del campo familiare e genealogico per poterlo riordinare e sanare.

 

Ciò che più si evidenzia nel procedimento di questa tecnica è: il poter accedere attraverso i "movimenti dei rappresentanti" ad un "Campo Familiare Informato" che al di la del tempo continua a mantenere intatti tutti gli avvenimenti accaduti un una determinata famiglia o sistema.

 

Le costellazioni familiari sono un'ottima tecnica per andare a sciogliere quei nodi che influenzano la nostra vita continuamente, prendendo coscienza e recuperando il nostro ruolo nel Mondo e nella nostra vita. Aiuto il sistema a trovare una via e un ordine.

 

Una tecnica di gruppo efficace e molto potente, dove si crea un campo che permette il lavoro di tutti i partecipanti, costellatori e attori e la manifestazione di ciò che è nell'inconscio delle persone che appartengono al sistema.

 

Il gruppo ha un numero indefinito, tutti possono partecipare, solo 6 persone avranno la possibilità di poter costellare un argomento specifico, non necessariamente riguardante la famiglia, ma che influenza la vita di tutti i giorni.

 

tutti i partecipanti faranno parte del campo e avranno la possibilità di lavorare su qualcosa che li riguarda, rappreentando personaggi e sentendo emozioni liberatorie. Tutto ciò che viene a noi risuona con noi e ci mostra un lato della nostra storia.

 

 

Francesco Akash Ballarini faciliterà le costellazioni familiari. Ricercatore spirituale, astrologo ha studiato all'Accademia di Astrosofia di Fabrizio Mariotti, appassionato di costellazioni familiari, esperto di costellazioni sistemiche e astrologiche.

 

www.akash.it

 

Informazioni da FRANCESCA OLLIN VANNINI ollindojo@gmail.com o 3319208947

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti