La Terapia dell'anima è un approccio alla guarigione fisica emozionale mentale e spirituale, attraverso tecniche diverse per incontrarci con noi stessi, sbarazzarsi di tutto ciò che ci allontana da chi siamo veramente e ci impedisce di vivere la nostra vita sviluppando le nostre potenzialità, talenti e doni, in salute, energia, gioia e felicità. Quindi si tratta di una terapia che integra tutto l’Essere in ogni sua parte e aspetto.

 

Il corpo e i suoi sintomi, così come la mente e il suo modo di pensare, le credenze e la vita quotidiana che viviamo attraverso le situazioni che sperimentiamo, tutto questo ci parla di noi, del nostro essere, della nostra anima. Il corpo e la mente sono il veicolo attraverso cui l'anima si manifesta in questa dimensione terrestre (terra, 3d) e la vita di tutti i giorni, per così dire, lo scenario. Siamo gli unici creatori della nostra realtà, proiettando fuori di noi ciò che siamo dentro, ogni persona, situazione, cosa che succede e viviamo è creata dal nostro Essere che si proietta al di fuori. L’altro non esiste, esistiamo solo noi creatori divini.

 

Imparare a decifrare o decodificare il significato di ciò che viviamo, sentiamo e pensiamo ci avvicina di più a quello che siamo davvero, un essere spirituale vivendo un’esperienza umana e materiale. Conoscere la storia dell’Anima che siamo, sapere da dove veniamo, che cosa trasciniamo o abbiamo da risolvere da altre vite o esperienze su questo o altri piani e dimensioni, ci aiuta a comprendere i modelli che rendono il nostro essere strutturato così come oggi lo conosciamo e capire le situazioni che viviamo attualmente.

 

Conoscere il proprio karma e la direzione di vita, gli ostacoli da superare, le lezioni da imparare può facilitare e accelerare i processi della vita. Le memorie presenti nel corpo ci parlano inconsciamente di questo, dandoci la possibilità di tradurre il suo linguaggio e renderlo accessibile e integrabile.

 

La terapia dell’Anima è una terapia olistica focalizzata sul risveglio e lo sviluppo della coscienza che copre tutti gli aspetti e piani dell’Essere sulla base della ricerca della coerenza emozionale, la costruzione di una nuova visione della vita e di noi stessi, riscattando la consistenza delle leggi universali, (Esempio: Com’è sopra è sotto o com’è fuori è dentro) cioè, codici universali che in questi tempi permettono di sanare tutte le parti dell’Essere separate e frammentate. E’ un percorso che fornisce strumenti per la conoscenza di sé e di auto-guarigione, per cambiare la visione del mondo che e ci circonda, per chiudere i cicli rimasti aperti e per completare e realizzare in tal modo il ritorno all’Origine, la riconnessione.

 

Principali Tecniche utilizzate per la visione olistica della terapia:

 

Lettura dell’Anima con i Registri Akashici e la lettura del campo energetico

Pulizia energetica, karmica e spirituale

Decodificazione di sintomi e situazioni

Lettura dell’albero genealogico

Chiusura di conflitti, traumi, fobie, paure e situazioni karmiche in sospeso

Riequilibrio fisico ed energetico

Disattivazione delle memorie corporali

Tecniche regressive

PNL

Connessione con le nostre Guide 

Tema Natale Astrologico

 

 

Come si realizza la Terapia dell’Anima

 

La durata è di circa un'ora e mezza, durante la quale si conversa sulla realtà vissuta dal cliente per poi passare a una lettura del suo campo energetico e osservare dove sono i disequilibri che provocano l'origine della sua realtà o del disagio, qualunque esso sia. Dopo si farà la seduta in base a ciò che è stato osservato, ripulendo il campo energetico da forme pensiero, emozioni stancate e quant'altro possa essere presente con conseguente presa di coscienza del richiedente.

 

Eventualmente si daranno delle cose da fare a casa per sigilllare e terminare per sempre la liberazione.

 

Le sessioni di Terapia dell'Anima si svolgono da lunedi al venerdì a BOLOGNA/Casalecchio di Reno, ma anche in altre città italiane come Pesaro, Firenze, Parma e Milano al momento. Per sapere le date e i costi vi prego di riempire il formulario qui sotto.

 

 

Francesca Ollin Vannini

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti