AL SERVIZIO O AL POTERE? - OLLìN

"Sono tutti esperti

con la mia tristezza,

conoscono i consigli giusti

e sanno cosa dovrei fare,

eppure io

non li vedo più felici di me."

 

Mi arriva questo messaggio e stamane volevo proprio parlare di questo.... IL POTERE nella relazione di aiuto.

 

Vedo sempre di più usare strumenti evolutivi per detenere il potere e non al servizio...sono due parole molto delicate queste e molto ambigue.

 

Ho il POTERE quando qualcuno si siede davanti a me e mi chiede aiuto. Ho POTERE sulla sua vita. Posso dirle cosa fare come sentire, CHI E' e lo so meglio di lei attraverso strumenti che conoscete benissimo. posso anche dirle cosa accadrà nella sua vita perchè i transiti.....

 

Sono al SERVIZIO quando riconosco il TUO POTERE sulla tua vita. Non so chi sei ma uso strumenti per svelare cosa c'è dietro al non essere chi sei....cosa te lo impedisce. Non so cosa devi scegliere per te e non so quanto durerà la tua tristezza, ma forse puoi comprenderla e sentire il messaggio che vuole darti i questo momento....se impari ad ascoltare saprai tu cosa fare, io non lo so. Non so come senti tu ma insieme possiamo scoprirlo...ti guido a sentire cos'hai dentro e ad ascoltare le tue risposte io non ne ho per te. Posso comprendere i meccanismi che ti impediscono ascoltare e scioglierli ma sei tu che scegli, fai, decidi e ti sveli a te stessa.

 

Il Mondo cambierà solo quando ognuno si sarà ripreso il proprio POTERE SU DI SE...il RISVEGLIO è solo questo...

accorgerti ogni volta che dai potere fuori e non ti prendi la responsabilità di te, della tua vita, di chi attrai, di cosa scegli....nessun pianeta, nessuno fuori potrà sapere meglio di te chi sei... non dare fuori il tuo potere...accorgiti quando lo fai e riprenditelo...hai POTERE SOLO SU DI TE.

 

Il resto sono solo giochetti di bambini impauriti e feriti.... etichette per insicuri.... e per fuggitivi che prima o poi, incontreranno se stessi.

 

#Ollìn