LE SCELTE - OLLìN

Le persone sono il risultato delle loro scelte. Abbiamo tutti l’opportunità di farlo anche scegliendo di pensare di non averla.. é una scelta anche questa.

 

Siamo in un cammino dove il sentire ci porta spesso a buttar fuori, a vedere fuori, a incolpar fuori e questo é l’ennesima scelta inconsapevole di evitare la responsabilità propria.

 

Anni fa pensavo che il cammino spirituale fosse tutt’altro.. ho scoperto che stavo fuggendo da me, dal sentire la dualità, le cose scomode e la rabbia e la tristezza che permeano spesso anche il mio cuore. Stavo evitando di essere umana. Anche questa é una scelta.

 

Siamo spirituali quando ci uniamo dentro. Non quando ci chiudiamo nella bolla degli amici spirituali ed evoluti...... nei corsi e meditaZioni o a far yoga.

 

Siamo spirituali quando diventiamo umani e uniamo lo scomodo al comodo, le emozioni al cuore, la mente all’apertura di includere ogni diversità. É un percorso un cammino che dura vite e vite chissà... ognuno al suo passo sceglie qualcosa per se e ne vive le conseguenze, maestre di vita ❤️

 

Ollìn