NOVILUNIO DEL 26 NOVEMBRE 2019: FARSI AMICO IL DRAGO SEGUENDO LA SUA VERITA'- OLLìN

Il novilunio si darà il 26 di novembre alle 16.06.

 

Cosa credi che per arrivare alla luce sia tutto semplice? credi di esserti incarnato per raccontarti delle menzogne e credere di essere ciò che non sei? e che ciò che non sei sia riconosciuto dagli altri così lo rendi reale? credi di avere una vita semplice? certo la vita semplice ce la puoi avere se scegli la non vita.... quella che ti omologa con la distorsione che c'è nel Mondo, nella società creata sui falsi modelli umani che ci mette in uno sforzo interiore che a breve termine sembra leggero, ma a lungo termine ammala e distrugge l'Anima. Dipende quale cammino hai scelto di fare...e tutto è legittimo e rispettabile... non esiste il giudizio, qualunque percorso tu scelga è quello giusto...è solo possibile che venga cambiato all'improvviso.

 

Oggi siamo davanti a un momento altamente trasformativo. Non è possibile esimersi a meno che tu non abbia scelto di stare sulla superficie della vita ed entrarci dopo. Ma il tempo per tutti è quello di sommergersi negli abissi. Non avrei mai creduto che gli abissi avessero un'uscita alla luce, al paradiso in terra... ho sempre pensato che fosse una bugia delle tante che ci raccontiamo e che crediamo vere. 

 

Il paradiso in terra esiste. E ora ne ho le prove. Posso dirvi che dopo uno dei passaggi più dolorosi della mia vita che stavolta ho scelto (e un po son stata obbligata dalla vita stessa) di affrontare e attraversare  veramente, sono arrivata a toccare realmente la soglia del nuovo Mondo, quello dell'umano che non fugge ma che resta e si addentra nella profondità del restare: allora lo spazio del cuore si apre e vieni inghiottito in un tale amore che non è descrivibile a parole. Questo è il potenziale dell'umano, quello che siamo venuti a fare qui...se ci siamo persi ADESSO possiamo ritrovare la via di casa. E' veramente l'unica via di guarigione che posso dire esista veramente... l'unico modo per ritornare alla fonte, quella interiore.

 

Ma chi veramente è disposto a vivere quell'abisso? chi veramente vuole amarsi talmente tanto che quell'abisso lo impara ad accogliere e lo attraversa rischiando di morire e perdere tutto se stesso? chi veramente ha la capacità di dire si al dolore più profondo e grande che possa toccarti e lacerarti fino in fondo lasciando il vuoto totale dentro di te, rompendo qualunque struttura tu abbia creato qualunque muro che ti separa da te stesso? Non credo bastino vite intere dedicate alla perdita di te per comprendere quanto sia importante tornare.

 

Ma ognuno ha il libero arbitrio e l'Anima non ha fretta. Non definisce mezzi, ne tempi, ne modalità ma li inventa un pò alla volta rispettando anche la disposizione personale. Dice solo che quel dolore che hai dentro è la via, è la porta da attraversare nel momento in cui le dirai di si. Di solito accade quando incontri qualcuno che lo ha fatto e che ha attraversato l'abisso. Io non avevo idea che fosse così grande la ricompensa. Pensavo che sarei morta nel mezzo. Pensavo che non ci sarebbe stato un domani. Ma ho rischiato di morire di sparire definitivamente e la ricompensa è stata ed è enorme. Ed è solo l'inizio di un progetto che ho scelto di abbracciare e di stabilire nella mia vita abituandomi a sceglierlo ogni istante per me. 

 

Sono certa che questo percorso è disponibile per tutti. Tutti siamo davanti a una grande scelta di vita... continuare a scappare o entrare nell'umanità che ci viene proposta e che abbiamo scelto. L'umanità è sacra qui e anche se ne vogliamo rifuggire in tutti i modi la nostra Anima ha scelto di stare in questo, di sperimentare questo. E' così difficile che chissà da quanto tempo siamo qui a provarci. 

 

Attenta anima non è che il percorso deve esser difficile per forza ma sto vedendo quanto forti sono certi passaggi che ti offrono il potenziale più grande... se scegli la strada facile a volte non basta. Ma quando attraversi l'abisso e raggiungi il paradiso in terra allora tutto sarà facile..tutto ma proprio tutto e il drago diventa il tuo fedele amico che ti indica la via.

 

Questo accade perchè siamo nel tempo del Kali Yuga. Qui adesso funziona così. Ai tempi dei Veda, dei grandi maestri di cui ci arrivano le scritture, erano nel tempo dell'Era dell'Oro e gli Dei in Terra avevano un'altra vibrazione, non esisteva il dolore come lo sentiamo oggi, sono altri tempi. Bellissimi insegnamenti che oggi sono difficili da mettere in pratica nel quotidiano che viviamo.

 

Dobbiamo accettare che oggi è così e questo tempo durerà ancora molte vite, Anima, bisogna che impariamo a starci. E' il tempo della grande separazione e l'umano separato soffre tantissimo, è la ferita più dolorosa che ci sia. Ma non disperare, i mezzi li abbiamo e sono certa che possiamo diffonderli a chi vuole davvero tornare a quella vita dorata e renderla possibile.

 

Questo passaggio epocale, bellissimo, profondo, intenso è per te Anima tu che sei così importante per il Mondo, perché tu sei il Mondo.

 

Illumina ciò che è nascosto, comprendi che il dolore è una via non per rimanerci attaccato (quella diventa sofferenza) ma per valicare l'inferno e trovare il paradiso. E proprio in paradiso potrai starci per sempre.

 

Buon valico! 

 

OLLìN

 

Sacra vita
Da oggi in poi ti consegno le chiavi
Che ho rubato a Dio
Pensando di poterlo controllare
E di sapere cosa fosse giusto per me.

Sacra vita
da oggi in poi Saró tua servitrice
Fluendo con il cammino che hai in serbo per me
Che si delinea giorno dopo giorno.

Sacra vita
Ti consegno il controllo che ho pensato di avere
Ti consegno le aspettative
Che hanno caricato di delusioni il mio cammino
Ti consegno me e il mio potere di manipolarti
Sapendo che l’unico potere che ho
Sta nella scelta di seguirti
Fedele alla mia verità
Al mio cuore

E anche quando mi impedisci di andare avanti in alcuni cammini presi
Impareró a stare nella tua decisione
Per vedere quali altri strade hai in serbo per me
Perchè alla fine
Ogni tua decisione mi ha poi mostrato
Orizzonti più ampi
Possibilità infinite
Che nemmeno avevo considerato.

Sacra vita abbracciami forte
Perchè dal tuo nutrimento
Nasco, cresco e imparo ad amare.

Sono fusa con te nella presenza del mio Essere❤️

Per sempre tua.

Ollìn
Il mio mantra quotidiano!