RITUALE DEL NOVILUNIO

Sicuramente è un giorno speciale che non si ripeterà per almeno trent’anni per quanto siamo tutte/i belle/i giovani tra trent’anni avremo qualche annetto in più. Per questo credo sia necessario potersi connettere a questa meravigliosa energia a disposizione che vedrà una serie di pianeti espandere l’energia del Centro Galattico e di comunicare con Giove e Marte che si trovano insieme nello scorpione.
Quello che consiglio, come in tutte le lune nuove è di scrivere un foglio con tutto ciò che vogliamo e che siamo pronti a lasciar andare, perché non avviene nessuna magia se non siamo veramente mature per farlo. In questa luna sono molto importanti i propositi, Questi vengono benedetti da un energia superiore Che vede Saturno come antenna trasmettere Agli altri pianeti personali le informazioni. Tutto ciò che ci proponiamo lunedì e su cui lavoreremo non solo nei prossimi 28 giorni di ciclo lunare ma nel prossimo anno deve essere qualcosa di veramente profondo con cui siamo pronti a comprometterci veramente dal cuore e con tutte le nostre migliori intenzioni. Sono propositi su cui dobbiamo lavorare, non accadranno per miracolo ma saranno benedetti e accompagnati da un energia superiore di grande forza che è disponibile per noi. La prima lettera di ciò che lasciamo andare va bruciata mentre la seconda dei propositi va tenuta ben stretta e presente.
Dopo aver bruciato cio che lasciamo andare leggeremo a voce alta i propositi invocando il Centro Galattico e la conoscenza originale, i Maestri e il Piano Divino, invitiamo l energia del Centro Galattico ad entrare in noi, che ci possegga per compiere con il nostro percorso di vita che abbiamo scelto, con il piano divino che si incarna attraverso di noi. Ringraziare.
Rimanere in contemplazione e silenzio. Accendere 1 candela bianca in offerta sarà un grande dono per il cielo. (Questa la potete accendere all inizio del rituale).
Il rituale può essere fatto lunedì mattina, previamente potete preparare le lettere e i propositi e solo bruciare e invocare il lunedì mattina alle 7:30, ora di congiunzione di Sole e Luna.
Vi consiglio comunque di leggere l’articolo sulla Luna Nuova di lunedì.
Buona rinascita!!!
Ollin