3 DICEMBRE 2017: LUNA PIENA IN GEMELLI: LA COMUNICAZIONE DELLA VERITA'- OLLIN

Le ultime due lune di dicembre sono importantissime! Oltretutto questa del 3 dicembre 2017 sarà una Supermoon, cioè si percepirà molto più grande, una luna gigante sulle nostre teste e nel segno della comunicazione, delle relazioni strette, quotidiane, del pensiero terreno che si muove nella dualità. Questa Luna guarderà (asse Gemelli-Sagittario), invece, diversi Pianeti nel Sagittario, dove Saturno ha iniziato il conto alla rovescia per la sua uscita trionfale! Uscirà con un bel botto visto che le ultime due lune, piena e nuova, rimangono a illuminare ed espandere la sua energia.

 

Venere, Mercurio, il Sole e Saturno si troveranno dall'altra parte della Luna Piena. Uno stellium che si attiva ancora di più, illuminato dalla Luna. Ebbene si il Sagittario è il segno della verità, della ossessiva ricerca dell'essenza delle cose dove risiede la verità, il segno dell'Unità e dell'Essere Superiore. Meraviglioso questo connubio in cui la comunicazione di tutti i giorni, quella che non sempre è vera (Gemelli) si ritrova ad attivare L'Unità a ricercare la sua Integrità...allora tutti per uno e uno per tutti è la vera frase da dire!

 

Siamo in un Mondo duale e di questo non abbiamo dubbi, lo sperimentiamo tutti i giorni. Per comprendere come tornare all'Unità interiore ed esteriore, dobbiamo accettare questa condizione e comprendere che ogni situazione che viviamo ha sempre due aspetti, sta a noi scegliere in quale restare. La comunicazione è fondamentale, abbiamo sviluppato il dono della parola per comprenderci meglio, per evolvere meglio e invece, il 90% delle persone sul Pianeta ha problemi di comunicazione e non la usa adeguatamente.

 

Abbiamo paura... paura di dire ciò che sentiamo, pensiamo, facciamo. Paura che ci giudichino, che ci controllino, che ci abbandonino, che ci rifiutino, che ci feriscano. Allora abbiamo preferito smettere di dire e teniamo tutto dentro, per modismi sociali, per idiosincrasia, per non ferire, per non rimanere soli, per non sentirci che non piacciamo, eccetera. Allora diventiamo tutti degli ottimi farsanti e anche con le persone care facciamo fatica. Il Gemelli (in ombra) che rifugge le responsabilità, manipolando la realtà a suo piacere, spesso senza accorgersene nasconde una parte di sè e si sente rifiutato e incompreso. Abbiamo tutti un gemello dentro, da ascoltare e accogliere.

 

Pensate che questo giorno di Luna Piena, nel calendario Maya sarà IX - Mago Cristallo. La Magia della comunicazione con il Piano divino al servizio dell'Umanità e del Pianeta. La connessione con i Piani Alti, la comunicazione con l'Essere Superiore grazie a Mercurio che si trova nel Sagittario e viene attivato dalla Luna in Gemelli. Questo ci dice che siamo pronti per elevare la nostra comunicazione, con noi stessi e con gli altri e con la parte Spirituale che risiede in tutti noi. Siamo pronti per ascoltare la divinità a cui siamo connessi e parlare dal cuore e dalla nostra verità senza paura.

 

Ricordo che il non detto è ciò che fa più male all'umanità, viene tramandato a livello genetico insieme alla morfologia e alle credenze, il non detto crea esclusi dal sistema, crea dolori che si ripetono per essere detti....prima o poi da qualcuno nelle generazioni successive. I segreti imprigionano, creano destini ignobili, creano inconsci sofferenti.

 

E' veramente ora di chiederti:

 

Cosa stai trattenendo e nascondendo? 

 

Cosa senti di dover dire e non lo hai fatto?

 

Che verità nascondi a te stesso?

 

A chi vorresti dire ti amo e non lo fai mai?

 

 

Perché gli atti del cuore sono quelli che cambiano il Mondo. Comunicare dal cuore non potrà mai ferire nessuno, anzi donerà libertà a chi ami e rispetterà chi non ami più. A tutti i livelli la Verità rende liberi!

 

Ritrovare l'integrità interiore verso un senso di Unità che sfocerà nella Luna nuova in Sagittario, il vero nuovo inizio dell'anno 2018 considero che sia quel giorno, il 18 dicembre (ricordo che Saturno entra in Capricorno il 20 dicembre 2017, un vero cambio energetico in arrivo). Prepariamoci perché siamo pronti a iniziare un nuovo ciclo molto potente. Dopo quello che abbiamo vissuto fino ad oggi, nell'intensità di questo passaggio di Giove in Scorpione, tutto ciò con cui siamo entrati in contatto è pronto per essere elevato alla dimensione spirituale dove l'Unità regna sovrana, dove non vi è giudizio nè critica, dove tutto viene accolto con grande amore.

 

Comunichiamo con il cuore, come fanno i bambini innocenti ma così veritieri che diventano dei grandi Maestri di vita!

 

Ollin