20 SETTEMBRE - LUNA NUOVA IN VERGINE: LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA REALTA' - OLLIN

Sono momenti importantissimi per la vita di ognuno di noi. Prendendo atto che le mie azioni e pensieri non influenzano solo la mia vita ma anche quella dell'Universo intero, passando attraverso i diversi piani e dimensioni, direi che la responsabilità di ognuno è molto grande. Jung parlava dell'inconscio collettivo già molto tempo fa, niente di nuovo, ma, ora, siamo consapevoli che non è solo un collettivo urbano, nazionale, continentale, planetario, ma un collettivo cosmico.

 

Questi ultimi tempi ci hanno fatto cambiare e prendere coscienza di molte cose, molti stanno iniziando a prendere nuove strade, nuove direzioni, chi da solo, chi in coppia, nuove realtà si stanno manifestando e ci mettono davanti a fare delle scelte, delle scelte che sono la base di una nuova costruzione e trasformazione di vita. 

 

La nuova realtà dei prossimi anni è un'apertura che appartiene a tutti noi, un'opportunità molto forte che ci sta davanti, danza e canta, ma ci dice anche che la libertà ha un prezzo, che va pagato facendo scelte ponderate. Qua, entra in gioco l'importanza del dialogo tra cuore e mente, un connubio fondamentale che deve essere allineato e aperto perché, ora, con questa luna nuova, entriamo nella fase di mettere le basi, di pianificare come realizzare quei propositi, quei sogni che abbiamo, quello per cui siamo venuti e per cui vibriamo dentro.

 

La luna nuova di questo mese è una Luna che chiude la stagione di eclissi, chiude un ciclo che ci ha fatto vedere cosa ci impedisce di raggiungere il nostro sogno, cosa ci ha ferito nel profondo che fa scattare il bambino interiore, cosa va lasciato andare, cosa va trasformato per farlo restare, cos'è veramente importante e cosa vogliamo che resti nella nostra vita. Tutto il lavoro fatto su di noi in questo ultimo mese, dall'ultima Luna nuova in Leone il 21 di Agosto, si manifesterà nei prossimi sei mesi, avendo un potenziale che richiede l'attenzione verso le fasi della costruzione che hanno un ordine preciso o si rischia di far crollare la nuova struttura al primo soffio di vento o alla prima tempesta solare, che sembra che ci accompagneranno per un pò di tempo ancora, sollecitando i campi elettromagnetici di tutto il sistema.

 

Cosa dobbiamo seminare di nuovo? l'ordine della struttura.....per raggiungere degli obiettivi ci vuole un piano strategico ed essere disposti a lavorarci davvero, se la posta in gioco fosse la nostra realizzazione, come persone, come umani, come Anime abitanti dell'Universo?! se la posta in gioco fosse aprire il cuore per allinearci con ciò che ci darà abbondanza, salute, amore e benessere? cosa sareste disposti a fare?

 

Credo che dobbiamo iniziare a costruire qualcosa che ci appartenga veramente, appartenga sotto tutti gli aspetti, rifletta la nostra luce in modo autentico, VERO, senza maschere, lasciando che fluisca nella spirale che si crea dentro e fuori, che connette tutti gli Esseri degli Universi.  Dentro ognuno di noi c'è una visione, una Verità, un'autenticità che va riscoperta e che dona un benessere e un rilassamento che pochi conoscono veramente. Quella libertà di Essere, in un flusso che fa esprimere il meglio di noi, senza sforzo, che si connette a una fonte di energia infinita e rigenerante.

 

Essere disposti ad uscire dalla propria zona di confort, dal conosciuto, dal comodo, dall'essere addormentato e morto in vita, dal non avere stimoli se non gli schemi di una Società che sta per crollare o di un sistema famiglia a cui siamo fedeli, perché le fondamenta non sono più di aiuto a nessuno. Siamo noi che costruiamo le nuove basi per qualcosa che va al passo con i tempi e che evolve e libera e non involve e imprigiona.

 

Abbiamo 28 giorni davanti per pianificare, per renderci conto  di cosa davvero è meglio per noi, che ci da forza e salute, che desideriamo realizzare nel nostro futuro, creando un miglior presente. La luna che fa guarire, che fa bene al corpo, che unisce,  che da forma allo Spirito.

 

Siamo pronti per iniziare, nuovi propositi su cui lavorare, da coltivare e curare per far crescere nel migliore dei modi grazie a tutte le lezioni che gli Astri e la vita ci hanno mandato negli ultimi tempi..siamo persone più mature, prendiamoci la nostra responsabilità nella creazione della nostra migliore realtà.

 

Ollin