LA LIBERAZIONE DELLE MEMORIE DI ORIONE: TEMPO DI GUARIGIONE - OLLIN

Il momento attuale che stiamo vivendo inizia a destare ogni tipo di domanda e timore, sembra l'Apocalisse, la fine del Mondo ma in realtà, è una profonda liberazione dalla quale è arrivato il momento di uscire dopo migliaia di secoli di oppressione e manipolazione psichica. Quello che sto per raccontare è solo una parte di ciò che ci aspetta, poiché, come già dicevo tempo addietro, vi sono cose che non possono essere rivelate, non verrebbero comprese e non servirebbero per lo scopo che, oggi, abbiamo come Anime. Ogni cosa ha un tempo e un livello di comprensione.

 

Dopo l'eclisse di Sole, abbiamo detto più volte e in più autori, che si è aperto un grosso portale dove l'accelerazione avrebbe portato grossi cambiamenti, parliamo di energia ma come vedete, l'energia si manifesta in molti modi. L'eclisse di Sole è stata in America dopo quasi un secolo che non avveniva, ha attraversato il continente, dando un taglio netto al luogo che è il centro del potere Mondiale, ci avete pensato?

 

Dopo l'eclisse si sono verificati una serie di eventi naturali molto forti, iniziando con gli uragani che si sono formati in file di tre alla volta, tutti nel luogo dove è avvenuta l'eclisse; Irma il più forte registrato da tempi ignoti, il terremoto del Messico di una forza sopra il consueto pari al terremoto dell'85 che distrusse Città del Messico e la terra continua a tremare in diverse parti del Mondo. alluvioni, morti, distruzioni....e ci si chiede se è davvero l'Apocalisse.

 

Siamo in un momento molto importante, quello che sta accadendo è che entriamo in contatto con qualcosa di così profondo che appartiene a tutti noi. Voi sapete che siamo qui per risolvere in parte un pezzo di storia personale della nostra Anima, ma in parte un bel pezzo di storia dell'Anima collettiva di secoli e secoli di separazione e sofferenza. Oggi, non ci sono più Maestri fuori, quindi il potere è a vostra disposizione per essere ripreso, ma dopo secoli di Guru non crediamo più che dentro di noi esiste un meraviglioso Maestro interiore che è la nostra Guida principale, quella che oggi ha la meglio su tutti. Certamente dobbiamo imparare a conoscerlo e per farlo, si deve passare attraverso la guarigione di memorie molto antiche ed è quello che sta succedendo.

 

L'eclissi ha dato il via, la decentralizzazione del potere avverrà nei prossimi 3 anni, ci sarà una riorganizzazione di questo fuori e dentro di noi, ma per farlo dobbiamo entrare in contatto con qualcosa che ha inizio molti secoli fa, prima che Atlantide cadesse e fallisse la sua evoluzione per una battaglia di potere iniziata su un livello di coscienza che viene da altri Pianeti che sono sempre stati coinvolti nella colonizzazione della Terra.

 

Stiamo parlando delle memorie di Orione che tutti portiamo come memoria ancestrale nelle nostre cellule. Siamo coinvolti a un livello molto più grande della nostra quotidianità, questa sofferenza è stata molto profonda, ha separato le Anime dentro, con un dolore che ancora oggi, sanguina dentro molti di noi che, anche se non ricordano, sono stati parte integrante del grande massacro avvenuto in silenzio.

Molti di voi sicuramente sanno che le piramidi di Giza in Egitto sono posizionate come le stelle della cintura di Orione. Allo stesso modo le piramidi di Teotihuacan in Messico, sono posizionate come quelle di Giza, seguendo Orione. Due culture che a migliaia di chilometri di distanza che non si conoscevano, hanno seguito la stessa geometria. Cosa vi fa pensare? Siamo molto legati alla storia di Orione nel bene e nel male, grossa conoscenza è arrivata da lì, ma anche grosse sofferenze. 

 

Gli uragani che si sono creati, guardate la loro disposizione. Questo è ciò che è disponibile per noi oggi, una liberazione profonda che è alla radice di tutto. Stiamo tornando in contatto con qualcosa che rappresenta il principio, l'inizio di secoli di oscurità, per raggiungere la libertà è necessario passare dal via. 

 

Si stanno liberando le memorie di Orione per essere guarite. Oggi, non è solo una questione di diventare Maestri d'amore e condividere dal cuore, oggi è questione di essere pronti e disposti ad affrontare qualcosa di molto doloroso e di poterlo finalmente sanare. Se ancora vediamo fuori chi ci fa del male, siamo sulla cattiva strada e c'è molto lavoro da fare ancora. Sono tutte nostre proiezioni. Orione è una nostra proiezione, che vive dentro di noi, sono ferite profonde di esperienze vissute, di un collettivo che soffre, che si è perso, che ha ceduto il suo potere molti secoli fa, che ha dimenticato tutto questo. Il dimenticare crea l'irrazionalità della ferita, quando arrivi alla radice non ci sono spiegazioni logiche per cui fa male, ma solo un nuovo atteggiamento coraggioso, come il guerriero che, allora, ha combattuto una battaglia psichica fortissima per mantenersi centrato, ma il livello di coscienza non era sufficientemente alto e ha dovuto ricominciare in un buio più oscuro che mai.

 

Questo sta accadendo, il livello di coscienza va applicato, non è mentale, possiamo sapere a memoria centinaia di libri di coscienza, ma non è importante se non viene applicato nella vita di tutti i giorni. Ricordiamoci che la Terra ha iniziato questo processo e non aspetta gli umani, lei andrà avanti, siamo noi che dobbiamo correre un pò di più, sempre rispettando e accettando dove siamo e ciò che possiamo veramente fare, ma farlo ora! non rimandare più....

 

Ci sono Anime che vengono con le memorie attive già integrate, Anime che sono qui apposta per il passaggio, con un compito preciso. Queste Anime non sono pubbliche, sono nascoste, devono essere protette. non siamo soli in tutto questo processo, anche se la confusione regna sovrana, la fede è fondamentale. Restare fuori dalla paura ma usare l'energia per sviluppare il coraggio per affrontare consapevolmente le sfide di tutti i giorni e gli eventi naturali che stanno liberando e guarendo la radice di tutti i mali. Senza la guarigione di questo dolore, la Terra non potrà fare il salto che ha deciso di fare. Sta a noi decidere se andare con lei o se ancora non è tempo. 

Orione era un guerriero, è una razza che sa combattere per ciò che vuole, ha potere di guarigione ed è molto evoluta, spesso, però, si deve tornare indietro per rimettere a punto alcune lezioni di vita, per migliorare l'apprendimento. Noi siamo parte di questo, nel nostro Dna esistono queste memorie e questa informazione, al sanare il dolore rimarranno le memorie e si riattiveranno i talenti innati dell'Anima che abitiamo, ma è un processo profondo, iniziato anni fa, che ci porterà verso la liberazione e un cambiamento molto profondo di ciò che è la vita qui e su altri Pianeti.

 

Prossimamente darò altre informazioni....vi prego di intensificare il lavoro personale ed essere disposti ad andare a fondo, anche nel dolore, la ferita è solo nostra e si manifesta attraverso gli altri, facciamocene carico e guariamola, abbiamo questo potere. Vi prego di ascoltarvi e trovare il vostro centro, in modo che quando verrà perso, saprete già la strada per potervi tornare. E' fondamentale ora, rimanere più possibile centrati e assumersi tutto ciò che accade fuori e dentro, con amore, ma con coraggio. Ci vuole coraggio per affrontare tutto questo, ma in un qualche momento avete scelto di esserci, ADESSO, in questo processo così importante. 

 

Tutti i grandi salti quantici richiedono uno sforzo maggiore, ma SO che se siete qui, è perché potete farlo. Sosteniamoci...non siamo soli.

 

In Lak Ech!

 

Ollin