ECLISSE DI SOLE 21 DI AGOSTO 2017 - KAI E ORNAI (traduzione)

Ciao Famiglia!
Dopo i momenti difficili che abbiamo passato e che abbiamo potuto superare grazie anche all'appoggio e l'amore di tutta la RETE che ha aiutato a farci iniziare la nostra guarigione. Torniamo per ricominciare a lavorare per il Pianeta e il risveglio della coscienza umana.

Mentre ci approssimiamo all'Eclisse Solare del 21 di Agosto, la Famiglia Arturiana di Luce si presenta per offrirci questo gruppo di strumenti rappresentati da 3 codici di luce. In ordine da sinistra a destra.

CODICE RICONOSCO L'UNITA'. Questo codice ci aiuta a trascendere il giudizio verso gli altri, ricordandoci che tutti formiamo parte di una stessa entrata di luce, vita e coscienza. Gli esseri umani siamo interconnessi da una trama viva che si incarica di sostenere la vibrazione della Coscienza Collettiva dell'Umanità. i cambiamenti si generano dentro a ognuno e dentro a molti Esseri Umani e si ripercuotono direttamente nella Coscienza Collettiva. Se riusciamo a sostenerci nell'Unità gli uni agli altri mediante il rispetto e l'Amore, possiamo generare grandi cambiamenti co.creando insieme la realtà dove viviamo. La Rete di Amore dovrà sostenersi con fermezza nella misura in cui apriamo il cuore per accettare che siamo tutti UNO.
CODICE DI PURIFICAZIONE DEL PROPOSITO.  Questo codice ci invita a riflettere rispetto alle nostre motivazioni. Cosa mi muove per agire? Qual'è il tuo proposito in questa vita? A volte le nostre azione sono guidate dalla paura e dall'egoismo. Agiamo sulla difensiva e cerchiamo di giustificare i nostri atti nascondendoli con bugie o false motivazioni. Per evolvere verso una nuova coscienza è necessario riflettere sugli impulsi che abbiamo e darci l'opportunità di allinearci con il nostro cuore, riconoscendo che sempre siamo protetti e che siamo amati infinitamente dalla Fonte Divina.
 
CODICE CAMPO DI LUCE: Questo codice ci aiuta a equilibrare le nostre energie trasformandole verso una vibrazione più elevata. genera elevazione della vibrazione dei nostri spazi e apre la coscienza verso nuove comprensioni.
La Famiglia Arturiana di Luce ci invita a cominciare ad allineare la nostra frequenza alle energie di GAIA che con l'eclisse verranno messe in movimento. Sarà un momento planetario per la trascendenza della ferita della caduta di Atlantide e la separazione dell'energia maschile e femminile.
Con amore Kai e Ornai
(traduzione di Ollin)
FONTE: https://www.facebook.com/QuantumHoloforms/photos/a.1876220659071770.1073741977.132987276728459/1863830736977429/?type=3&theater
SI possono usare i codici per meditare, chiudendo gli occhi e visualizzandoli. Si può anche fare con gli occhi aperti guardandoli e sentendoli entrare dentro di te.  Puoi anche usarli per attivare l'acqua che bevi collocando una stampa sotto il bicchiere o bottiglia di vetro per almeno 20 minuti.