LA LUNA PIENA DELLA LIBERTA' - 7 DI AGOSTO - OLLIN

A pochi giorni da questo primo evento che parla di libertà: quella che non ci diamo, quella che pensiamo di avere e non abbiamo, quella che ci obbliga a vedere in faccia la verità che non ci piace. Ebbene, ciò che non ci piace di noi si manifesta in ogni istante fuori da noi, attraverso le proiezioni, grazie agli altri che ci fanno da tramite ed è arrivato il momento di assumerlo, di guardarla in faccia senza paura la nostra ombra, senza criticarla, senza rifiutarla, senza pensare che non ci appartenga. 

 

In ogni istante, la vita ci dà la possibilità di vederci, di specchiarci negli altri. Ancora, però, facciamo resistenza e continuiamo a pensare che la realtà fuori non c'entri nulla con noi....ma sappiamo che non è così. Tutto ciò che ci risuona, che ci infastidisce, ma anche che amiamo e ci colpisce positivamente, sono cose che abbiamo anche noi. Questi sono gli specchi e Madre Natura ci ha permesso di vederci tutto il tempo attraverso di loro: che gran regalo ci ha fatto!!!

 

Purtroppo, questi 3.000 anni di separazione ci hanno fatto credere che non fosse così, che siamo divisi anche dentro di noi figuriamoci fuori! Oggi, che la Verità torna a galla, che la nuova Era bussa alle porte, che siamo stanchi di ripetere modelli e strutture obsolete e vecchie che fanno solo soffrire e far fatica, che siamo stanchi di sentirci in colpa per ogni cosa, che siamo arrivati a toccare il fondo emotivo più scuro, che ci iniziamo a fare le domande giuste, che ci si aprono i portoni per saltare nel nuovo, che siamo pronti a RI-CONOSCERCI, è ora di affrontare quella Verità che ci fa paura e vedere cosa c'è di dietro.

 

La luna della libertà ci dice questo: se volete liberarvi dalla peggior schiavitù che state vivendo che è la vostra, il dominio della mente che separa, dell'Ego che proietta e non vuol vedere né sentire,  della divisione dagli altri, avete la possibilità di varcare la soglia affrontando la paura, esprimendo la compassione che riconoscerete attraverso di voi, abbracciando ciò che vi fa bene e dicendo finalmente NO a ciò che vi fa male. Abbracciando le vostre parti sofferenti, parlando con loro e dicendogli quanto sono state utili per comprendere che ora, non ne avete più bisogno. 

 

E' ora di pulizia interiore, questo ci viene richiesto, se non sappiamo farlo da soli possiamo chiedere aiuto, oggi, abbiamo gli strumenti adatti per farlo, per poterci liberare dal passato, abbracciarlo, imparare da lui, integrarlo e crescere spiritualmente come Anime libere. A forza di entrare nei drammi abbiamo imparato anche a starci, abbiamo imparato così tanto che sentiamo di non meritarci l'amore vero o l'abbondanza della vita e invece, l'Universo è pieno di abbondanza da dare e nessuno la prende. Un fatto abbastanza assurdo se ci pensiamo. Quanto ancora vogliamo essere schiavi di un modo di pensare, sentire, vivere che ci fa star male e ci intrappola nel dramma della vita? siamo veramente sicuri che non esista un altro modo? Ci avete provato a cercarlo? a vedere che come avete agito fino a oggi non va più bene? ovviamente va cambiato il comportamento mentale o emotivo che ci apporta dolore...quelli positivi ce li terremo ben stretti.

 

Su queste parole vi lascio il compito..ricordandovi che la Luna piena da luce, illumina l'ombra che questa volta, si farà sentire più che mai perchè l'eclisse del 7 di Agosto, ci permette di dar un taglio netto a quelle ombre che rifiutiamo, le farà affiorare così da vederle bene in faccia e credo che molti di noi lo stiano sperimentando ormai da giorni o settimane...come vi dicevo le eclissi si sentono già almeno 15 giorni prima che avvenga l'evento.

 

Sfruttiamo questa onda energetica, scriviamo su carta tutte le ombre e i fantasmi usciti negli ultimi tempi, analizziamoli uno a uno e il 7 di Agosto faremo un bel falò, chiedendo al fuoco di aiutarci a trasformare, scriveremo una preghiera al nostro Essere Superiore e alla nostra Anima, le parleremo dolcemente e accoglieremo tutte quelle ferite che l'hanno intrappolata, comprendendo che non ci servono più, che hanno compiuto il loro ciclo. Durante l'analisi sarà facile osservare tante cose di noi... e osservare come va la lista di intenzioni che avevamo fatto nell'ultima luna nuova...tutto coinciderà...e questo serve per conoscerci meglio, per sapere chi siamo veramente, nei limiti e nei pregi, nei talenti e nelle cose da migliorare, veniamo qui per questo, visto che è un'esperienza così densa, cerchiamo di sfruttarla al meglio.

 

Brucerete allora quel foglio con l'analisi delle ferite e comportamenti/atteggiamenti tossici che non ci servono più. La vostra preghiera scritta alla vostra Anima, invece, sarà un ottimo strumento per iniziare altri rituali in futuro, per prendervi dei momenti di puro amore per voi, verso la vostra anima e il vostro essere, parole d'amore che ricorderete nei momenti difficili..quelle che sempre vi siete aspettati che qualcuno vi dicesse...è il momento di dirvele voi per attrarre veramente quel qualcuno o qualcosa...solo così lo renderemo possibile.

 

Siamo davanti a una grande opportunità...  scrivere è importante, se lo fate in un diario vedrete, nel tempo, il lavoro fatto su di voi e i cambiamenti e miglioramenti visibili, saranno ancora più tangibili. Vi ricordo che ci stanno preparando per qualcosa di più grande e forte che non tutti saremo pronti a ricevere...ma potenzialmente tutti possiamo farlo, dipende solo da noi.

 

Buona Luna e Buona Eclissi!

 

Ollin