NOVILUNIO DEL NUOVO INIZIO - 23 LUGLIO - OLLIN

La luna nuova è in arrivo e sarà un giorno speciale...siamo richiamati a chiudere con le ferite del passato, a guardarle con amore e compassione, ringraziarle per ciò che ci hanno fatto imparare, e apprendere la lezione...il passato ci aiuta a crescere ma non si deve ripetere, è una porta che va accolta, integrata e chiusa per abbracciare il nuovo che viene.

 

Questo novilunio segna la fine di un lungo ciclo e ne apre uno nuovo, un ciclo numero 1, un nuovo inizio. Apre la stagione delle eclissi e del cambio di frequenza che tutti sentiremo, credenti e non. Quello che ci chiedono le eclissi è il cambiamento, persone nuove entreranno nella nostra vita, si stabilizzeranno, altre, invece, se ne andranno improvvisamente. Questo novilunio ci chiede di chiudere dei cicli, siano essi personali o con situazioni o persone ormai obsolete, che non vibrano più co noi, altrimenti lo faranno le eclissi, senza chiedere permesso.

 

Le ferite del passato non vanno combattute, nessun nemico esiste veramente, ogni cosa avviene seguendo un piano più grande di noi, ma sempre a nostro favore, ci permette di essere persone migliori, di avere relazioni migliori, un lavoro più in linea con il nostro essere e così via... imparare che nulla è permanente, che stando nel presente possiamo godere del momento, facendolo diventare magico, che ogni incontro è un dono e una ricchezza, che cercare l'oro nelle cose e persone è l'esercizio più divertente e bello che esiste. E' un modo nuovo di prendere la vita, senza drammi, ma con maggior presenza, usando la consapevolezza nei momenti difficili, cercando di accudire quel bambino interiore che ha paura perchè non è stato protetto e amato...allora siamo noi che ce ne dobbiamo prendere cura. Siamo noi i suoi genitori ora, gli adulti che lo possono confortare e amare, difendere e fargli riconquistare la fiducia che ha perso. Allora diventiamo alleati inseparabili e tutto cambia.

 

L'accettazione di ciò che c'è nel presente, ha un senso principale: riportare la pace nel nostro cuore. Allora ti invito a creare una lista di intenzioni su cui lavorerai nel prossimi 28 giorni, tenendo in considerazione che recuperare il dialogo con il tuo cuore è fondamentale, che l'energia che si muove è quella di poter creare una nuova vita, con nuovi modi di vederla, nuove consapevolezze e rimarginando le cicatrici, accogliendo ciò che è stato e sapendo dire NO o BASTA quando non è più in linea con la tua vita, con la creazione, con te stesso. E dire anche SI, senza paura, anche se sembra di buttarsi nel vuoto, un vuoto che porta con sè il nuovo Mondo...quello che esiste quando ci si affida completamente al proprio destino..senza controllarlo.

 

Il novilunio segna la fine delle ferite del passato...ultimi giorni di pulizia personale, interiore...il tuo tempio sarà pronto per accogliere le sorprese della vita. 

 

Guardate le stelle....saranno nel cielo ad ascoltare il silenzioso battito dei vostri cuori.

 

Ollin

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Elena (giovedì, 20 luglio 2017 14:10)

    Un articolo splendido scritto con la voce esclusivamente del sapere del cuore...grazie... per ogni singola parola! Molte volte cerchiamo chissà quale magia per liberarci quando in realtà in natura c'è tutto ciò che si serve! Aloha

  • #2

    Angela (giovedì, 20 luglio 2017 18:42)

    Grazie di cuore

  • #3

    VIOLETTA (venerdì, 21 luglio 2017 13:21)

    È tutto perfettamente vero

  • #4

    Marion (domenica, 23 luglio 2017 10:10)

    Grazie, bellissimo e molto in sintonia con le mie percezioni....buona luna nuova!

  • #5

    Simona (domenica, 23 luglio 2017 21:29)

    Sembra scritto davvero per me

    Chiunque tu sia grazie per quello che hai scritto

  • #6

    Maria (lunedì, 24 luglio 2017 06:06)

    Queste parole sembrano dirette a me! È difficile chiudere con un passato psicologicamente doloroso, ma bisogna vivere e magari meglio!

  • #7

    Alina (lunedì, 24 luglio 2017 12:34)

    Grazie grazie grazie....e molto difficile lasciarsi andare....vivere con spensieratezza....però le parole tue trovano posto nel mio spazio interiore....namaste

  • #8

    -A (martedì, 25 luglio 2017 00:16)

    Grazie di cuore.

  • #9

    lucas (martedì, 25 luglio 2017 13:52)

    parole di libertà e armonia

  • #10

    conny (martedì, 25 luglio 2017 14:06)

    Il messaggio è arrivato nel momento propizio nella mia vita...non ho altre scuse e varianti...mi sento a casa grazie