PROSSIMI EVENTI PLANETARI IMPORTANTI

E' appena finito il Solstizio d'estate così elettrico e ancora sentiamo le energie vibranti dentro di noi e tutt'intorno. Siamo all'inizio dell'estate, i giorni lunghissimi, il Sole brillante e gli alti e bassi sono all'ordine del giorno. Siamo anche  alla fine di un ciclo che per i Maya inizia il 26 di luglio quando Sirio, La Terra e il Sole si allineano.

 

Ancora manca quasi un mese alla fine di questo anno che nel calendario Tzolkin delle 13 lune è un anno Tormenta Spettrale Blu. Nell'ultima luna della tartaruga (gli ultimi 28 giorni dell'nno maya  da fine giugno al 24 di luglio), si intensificano le energie, poichè la tempesta non ha avuto pietà di nessuno e se qualcuno è riuscito a salvare le resistenze a certi cambiamenti, non vi preoccupate che in questa luna che corona la fine del ciclo, sarà sicuramente fatto. La tempesta spazza via tutto ciò che dentro, molto dentro era presente e non serve più, ciò che ci faceva rimanere nel passato, schemi e strutture che andavano cancellati e ricostruiti.

 

Luglio avrà come energia una rivoluzione emozionale importante, tutto mira a renderci liberi e più autentici e questa verità interiore, questa essenza che deve uscire avrà tempo un altro anno per essere messa al servizio del Pianeta intero. Alcune anime che ben sanno a cosa sono venute, faranno da pilastro in questi tempi che si prevedono duri per la maggior parte, poichè quando le corazze vengono distrutte con violenza, rimanere nudi non è sempre facile, all'inizio. Dentro di noi esiste un seme divino che deve germogliare, che ci connette con la saggezza cosmica che abbiamo dentro e fa uscire quelle qualità dell'Anima che sono innate in ognuno di noi. Per fare questo si deve passare per un pò di confusione e un pò di sofferenza e ancora oggi, gli attaccamenti e le resistenze si fanno sentire.

 

Siamo però alla fine, prendere coscienza di ciò che l'energia ci fa sentire è importante proprio perchè, imparare a danzare con l'intensità cosmica, aiuta i processi, accellera i tempi di realizzazione di quel servizio planetario che siamo chiamati a dare, ma non è finita....

 

Agosto si prospetta un mese interessante....stiamo tutti lavorando per la libera espressione del nostro Essere più autentico, come dicevamo, quella parte di noi che rimarrà nuda e si mostrerà per ciò che è: MERAVIGLIIOSA. Ma non solo....quella parte di noi autentica sa dove deve andare e cosa viene a fare, ci sarà chiarezza se lasciamo che accada, ci sarà realizzazione e forza, ci sarà lo smantellamento di ciò che non serve più e la riattivazione di piani di coscienza e talenti psichici che finalmente ritroveremo dentro di noi, ce li eravamo dimenticati, per sperimentare la separazione più buia. Su questo asse lavoreremo un anno intero...il ritrovamento della vera direzione di vita di ognuno di noi, le resistenze salteranno, potranno essserci momenti bui e difficili ma poi il Sole che abbiamo dentro ritroverà la sua meravigliosa luce. 

 

Il 21 di Agosto del 2017 ci sarà un'eclisse totale di Sole molto importante. Per i Maya questo evento segna un cambiamento globale importante, essendo posizionata dove da 1581 anni non accade. Avverrà un'accelerazione della rottura di vecchi schemi e la riattivazione della noosfera chiamata dai Maya "kinan" la forza solare che permetterà di recuperare una frequenza di vibrazione tale da risvegliare la telepatia e i doni psichici della mente superiore.

 

Ovviamente questo non succederà per tutti, ma tutti possiamo accedervi. Queste sono energie che fluttueranno durante un tempo e che saranno a disposizione ma soprattutto, daranno vita a un momento terrestre che non potrà più essere come prima e che apre le nuove danze a un ciclo che durerà parecchio tempo.

 

Da settembre, ciò che abbiamo lavorato negli ultimi 3 anni si manifesterà con grande forza....molti saranno persone completamente nuove. Questi cambiamenti agiscono anche a livello cellulare, cerchiamo di rispettare la nostra unicità che verrà sempre più fuori, siamo tutti uno ma ognuno di noi ha un'unicità che è preziosa ed è ciò che viene a donare al Mondo.

 

Siamo nell'onda giusta!!! Buona estate!

 

Ollin