UN ATTO DI FOLLIA E' L'ATTO D'AMORE PIU' GRANDE VERSO TE STESSO

Quante volte ti sei chiesto cos'è l'amor proprio? Pensiamo di conoscere il suo significato e siamo certi che professiamo la via dell'amor proprio, senza accorgerci che i mille condizionamenti che ci fanno sentire in colpa la prima volta che diciamo un no, ci portano a metterci sempre al secondo posto con mille scuse che, apparentemente, sembrano ben solide e giustificanti.

 

La cultura dove siamo crsciuti e la Società dove viviamo in fondo l'abbiamo creata noi e vi è una parte di ognuno di noi in essa e così come l'abbiamo creata possiamo cambiarla, trasformarla, in base all'evoluzione e alle esigenze dell'umanità. Oggi, l'importante è come noi vogliamo che sia questa realtà che cocreiamo tutto il tempo, oggi convivono le diverse realtà, come sempre è stato, erano più omogenee all'interno di una stessa cultura, oggi non lo sono più. Possiamo cambiare ciò che non è più funzionale e ciò che non fa star bene, nonostante le critiche, l'anticonformismo, la trasgressione a cui siamo richiamati. Ci sono regole che non sono più funzionali al momento presente.

 

Oggi abbiamo bisogno di un ATTO DI FOLLIA puro e duro.... quell'atto che farà una rivoluzione nella tua vita, quell'atto che ti farà aprire al vero paradiso in Terra, ma quanta paura solo al pensarlo!?!?! un Atto di follia è ciò che non hai mai fatto, è scegliere TE senza nessuna condizione nè limite, scegliere TE che sei ciò che di più importante esista e al sceglierti starai scegliendo tutti coloro che ami e anche molto di più, stai amando l'umanità intera, stai scegliendo l'ESISTENZA, stai cambiando l'informazione collettiva che ognuno di noi crea con ogni pensiero e atto, registrando nell'akasha una nuova informazione: IL VERO AMORE.

 

Oggi abbiamo bisogno di folli...si di folli che scelgano veramente la via dell'amore che si presenta quando meno te l'aspetti, proprio perchè quando sei veramente pronto smetti di cercarla e diventi quell'amore. Questo ti fa comprendere a che punto sei e quando succede non puoi più fuggire, sei libero di scegliere, ma se la rifiuti per paura, allora attento, perchè la strada buia si ripresenterà e dovrai percorrerla ancora per qualche tempo.

 

La via dell'amore è sempre di fianco a noi, non ci lascia mai. Come antenne ci sintonizziamo a quella frequenza quando lasciamo andare tutti i bisogni che sono solo illusioni umane. Siamo già completi e la vita ti porta gli insegnamenti giusti nel momento giusto, per comprenderlo e sentirlo. Non abbiamo nulla da cercare fuori, esiste già tutto dentro. Questa imperfezione che sentiamo addosso non è altro che l'illusione di una separazione che non è mai avvenuta, per questo ogni cammino e ogni passo che dai sarà perfetto per te. Veniamo a ritrovare quell'Unità che è fatta di polarità, di diversità, di immensità.

 

SCELGO ME, perchè così saprò chi  sono veramente e dove vado...nel vuoto esiste l'immensità della creazione, anche la polarità materiale fa parte delle leggi dello Spirito, per questo un atto di fiducia cieca verso noi stessi porta a scoprire che esiste un'abbondanza immensa che ci sta aspettando a tutti....e tutto inizia con una SCELTA.

 

Ollin

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ivy (sabato, 15 aprile 2017 17:08)

    Ciao Francesca, grazie di questi messaggi. Di solito non commento mai sui blog ma in quello che leggo ho intuito una verità che condivido. O forse avevo bisogno di sentire ORA e di NUOVO alcune delle affermazioni, che forse sapevo già. E' anche coraggioso il tuo essere spirituale così apertamente, per me è ancora un lavoro in progress. Un abbraccio, ti seguo volentieri.