Lieber - Amore sacro

Siamo qui per Unirci in un Unione sacra che si chiama LIEBER.... che non è A-MORE (senza morte) perchè non nasce e non muore mai ma semplicemente E', Un'ESISTENZA INFINITA E IMMENSA, LIBERA DI ESSERE, NEL MOVIMENTO CONTINUO di ciò che mai si distrugge e mai si crea ma sempre si TRASFORMA.

LIEBER deriva da Libertà...quando lasci libero/a l'altro/a è l'atto d'amore più grande che tu possa compiere, perchè la sua esistenza è il più grande regalo, la sua realizzazione e felicità, la sua evoluzione.... abbiamo storpiato così tanto le parole che ora ci ritroviamo a non capirci tra di noi.... le credenze del tempo si sono radicate dentro di noi, siamo arrivati a odiare le Società oatriarcali perchè il principio maschile non i equilibrio ha fatto le peggio cose....la possessione, l'invidia, il potere....ma non è così il principio maschile....e non è sottomesso o rifiutato o torturato quello femminile....torniamo a sentire, torniamo a cercare di sperimentare l'unione sacra di due esseri in libertà che si incontrano per co-creare una realtà, che può durare un istante o per sempre, non è importante, è il momento che diventa eterno se gli regali la tua PRESENZA. Impariamo a vivere in base la corpo che manifestiamo qui e ora...in presenza...la presenza ci rende vivi....stiamo veramente vivendo solo se siamo in PRESENZA nell'adesso.

Non amo la festa della donna..... non amo le celebrazioni che tolgono invece di dare....tolgono l'IMMENSITA' e l'ATTENZIONE...dalla Verita'.... <3

 

Francesca O.V.