ANIME EVOLUTE - I BAMBINI SPECIALI DELLA NUOVA TERRA

Tutti i bambini sono speciali e come sempre dico, è importante riconoscerli come anime evolute che ci possono insegnare moltissimo, in uno scambio alla pari. I bambini ci trasmettono allegria e gioia, vedono il Mondo con occhi nuovi, con speranza e positività. I bambini sono la nostra gioia, il nostro alimento che ci permette di crescere ed evolvere, sono il risultato di anni di evoluzione umana e possono apportare una crescita infinita a qualunque adulto che entri in contatto con loro e che li veda come anime evolute che sono e non come semplici bambini.

 

Dagli anni ’70 in poi, si sono incarnate anime che sono state definite con diverse “etichette” e che ora sono persone adulte. Questi sono il risultato dell’entrata nella nuova Era, come dicevano i Maya, la rottura con il passato che si è raggiunta piano piano fino al grande taglio del 2012 e che sta provocando un cambiamento globale anche nel sentire delle persone, nella ricerca personale, nella sperimentazione di nuovi stati di coscienza, nuovi per noi, ma non per le popolazioni antiche.

 

Questi bambini sono stati definiti “indaco”, “arcobaleno”, “cristallo”, “diamante”, hanno caratteristiche diverse in base alla frequenza energetica del periodo in cui sono nati, sono precursori di un cambiamento che sta avvenendo e avverrà, sono anche chiamati “bambini delle stelle”, nonostante tutti veniamo dalle stelle, ma con diverse storie animiche. Loro sono perlopiù anime nuove, soprattutto quelli degli ultimi anni, anime che non si sono mai incarnate sulla Terra. Immaginatevi dunque, le difficoltà che possono incontrare se non vengono supportati fin da subito da genitori consapevoli ed educatori altrettanto aperti a certi temi.

 

Questi bambini vengono a trasformare il Pianeta con la loro forma di essere, sensibile, psichica, diversa… questi bambini sono coloro di cui dobbiamo prenderci cura e che ci dicono di cambiare, di trasformare ciò che non dà più risultati, ciò che non serve più. I tempi cambiano e noi con loro, la consapevolezza cambia e i termini con cui ci relazioniamo, con cui studiamo, con sui cresciamo, devono stare al passo con i tempi e se così non è, semplicemente si lascia spazio al cambiamento, all’innovazione, all’espansione di una nuova visione delle cose.

 

I bambini di questo tipo vengono a mettere a dura prova anche i genitori che li ricevono. Questo significa che non necessariamente i genitori sono dello stesso tipo animico del bambino, ma sicuramente, sono pronti per fare un salto evolutivo tale, da poter stare al passo con queste anime evolute.

 

Sempre più casi di bambini etichettati con problematiche psichiche e/o comportamentali, con ulteriore difficoltà per i genitori che si devono occupare di trovare soluzioni, accudendo a medici che non hanno strumenti utili per comprendere e per captare l’eccessiva sensibilità che, in qualche modo, porta a una maggior presa di coscienza che è la ragione per cui questi bambini vengono ad abitare la Terra. 

 

Le anime che si incarnano oggi, sono quasi tutte anime nuove, hanno già integrato il cambiamento che stiamo vivendo, la nuova visione e non possono essere trattati come gli altri. Per fortuna vi sono persone che si occupano di questi casi in modo “alternativo” a ciò che si è sempre fatto, medici antroposofi, operatori logopedisti ed educatori, che si dedicano a seguire questi bimbi, dandogli ciò che veramente hanno bisogno, facendogli sviluppare ed esprimere la loro sensibilità in altri modi, con risultati ottimi e concreti.

 

Questo articolo è una chiamata ad abolire le etichette di qualunque tipo e di concretizzare un intento, che possa concretamente far avvenire questo cambiamento, dando la possibilità a questi nuovi meravigliosi esseri di vivere la loro sensibilità e sviluppare le loro doti. 

 

Ho il desiderio di creare una rete a livello nazionale di operatori del settore, medici e genitori, di appassionati del tema e di chi ha voglia di aiutare sotto questo punto di vista che vi ho esposto. Insieme possiamo fare la differenza, insieme possiamo iniziare a cambiare le cose. Un punto d’incontro, concreto, reale, che aiuti all’integrazione e risoluzione tutti questi casi, con la sensibilità e gli strumenti adeguati.

 

Chiunque si ritenesse interessato a questo argomento, o fosse parte presa in causa, o già stia lavorando a queste problematiche, vi prego di contattarmi. Mi metto a disposizione per creare il contatto tra le persone interessate. Semi di Luce Blu nasce proprio per aiutare chi si sente diverso, a integrarsi in questo meraviglioso Pianeta… ma anche chi si sente “normale” e abbia voglia di accedere a strumenti e tecnologie un pò…”diverse” ma pur sempre efficaci.

 

Francesca Ollin Vannini

Scrivi commento

Commenti: 90
  • #1

    Grazia (lunedì, 20 febbraio 2017 19:35)

    Ciao sono una mamma figlia delle stelle che si è ritrovata in un tuo articolo di chiamata. .....ho una figlia meravigliosa e sensibile. X aiutarla va in asilo steineriano.
    Non mi riconosco on molte cose nella società e sto creando la vita della nostra famiglia, niente giochi plastica niente TV alimentazione vegana.....

    Se posso essere d aiuto sono qui
    Grace

  • #2

    Giorgio Azzellino (lunedì, 20 febbraio 2017 20:05)

    Ciao,

    Se posso dare il mio contributo ci sono. Sono un terapista egizio essendo. S

  • #3

    Maria Teresa (martedì, 21 febbraio 2017 06:54)

    Salve., sono naturopata e terapista reiki. Vivo in Baviera, e sono Indaco madre di un Indaco. Sto cercando di lavorare con le madri e i genitori di bambini meravigliosi, portandoli a conoscenza dell'esistenza degli Indaco. Alcuni li sto trattando con reiki e fiori, ma soprattutto sto dicendo loro chi sono, con risultati spettacolari. Se posso dare una mano, sono qui.. mariateresa.ficchi@gmail.com

  • #4

    Cosetta (martedì, 21 febbraio 2017 08:56)

    Sono interessata all'argomento e sarei felice di far parte del gruppo! Buona giornata

    Cosetta Calza

  • #5

    Alessia (martedì, 21 febbraio 2017 09:35)

    Ciao, sono Alessia, sto concludendo naturopatia ad indirizzo bioenergetico, ma a parte questo, io ci sono, per qualsiasi piccolo gesto che porti amore, per la condivisione con queste splendide anime che sono i bimbi e tutti modo loro, un abraccio

  • #6

    Stefania (martedì, 21 febbraio 2017 09:44)

    Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia.. madre di 3 figlie. Secondo livello reiki, secondo livello Theta, leggo i registri Akasici e con un percorso spirituale di oltre 15 anni.. una delle mie figlie è una grande maestra x me e tutte le persone che la circondano, anche se il suo percorso non è stato facile x nessuno. Lavoro x il cambiamento di consapevolezza nella scuola per tutti i nostri ragazzi.. io ci sono!

  • #7

    Patrizia (martedì, 21 febbraio 2017 09:47)

    Ciao,mi chiamo Patrizia ,sono indaco ,madre di una bambina indaco,sono un'operatrice Reiki,se posso essere utile ,sono qui ;-) Un abbraccio a tutti :-)

  • #8

    Nadia Zucca / Kaarot starseed (martedì, 21 febbraio 2017 10:03)

    ciao, sono interessata all argomento i miei 2 figli nati nel 2001/1994 lo sono pienamente indaco... ma purtroppo solo dopo molti anni du difficoltà hi trovato una Terapista che mi ha spiegato tutto e da quel momento tutto è cambiato... siamo in armonia con loro.. e il più grande è un Terapista Completamente da pochi mesi con la specializzazione Massaggio Thailandese Tradizionale e consulenza spirituale dell anima. aspetto... di Lugano

  • #9

    Roberta (martedì, 21 febbraio 2017 10:22)

    Ciao, sono madre di una cristallo di 15 anni.... ho una specializzazione in riflessologia plantare.
    Con trattamenti associati a fiori di bach è possibile aiutarla a trovare un equilibrio...
    Vorrei far parte di questo gruppo di supporto. Grazie e un abbraccio.

  • #10

    Simona Magi (martedì, 21 febbraio 2017 10:22)

    Ciao, sono Simona di Bologna, bimba indaco e mamma di un bimbo cristallo (credo) e sto cercando di crescere mio figlio con tutta la consapevolezza che ho acquisito e di cui sono capace, a partire dal mio percorso personale fatto di reiki, medicina naturale e tante altre cose considerate alternative e poco ortodosse.
    Sono interessata ad entrare nella rete per avere sostegno per crescere mio figlio, offrendo comunque il mio contributo per ciò che posso essere utile.
    Sarebbe bello creare una comunità in cui scambiarsi richieste e offerte di aiuto, o anche solo consigli, suggerimenti ed esperienze. Aiuta molto a non sentirsi soli e ad affrontare le difficoltà trovando la soluzione migliore per il proprio singolo caso.
    Grazie e cari saluti a tutti!

  • #11

    Saviana (martedì, 21 febbraio 2017 10:34)

    Salve sono una mamma di una bimba di 3 anni,molto speciale... Pratico massaggio energetico vibrazionale... Se posso essere utile... Un abbraccio

  • #12

    elisa (martedì, 21 febbraio 2017 10:49)

    Ciao, sono la mamma di due bimbe speciali di 11 e 6 anni. Vorrei essere di aiuto per la consapevolezza di altri genitori e insegnanti.

  • #13

    Debora (martedì, 21 febbraio 2017 10:58)

    Ciao sono Debora e sono mamma di tre bimbi di cui una con Anima Antica una indaco ed un bimbo Cristallo sono molto interessata all ' argomento soprattutto per cresceree i miei figli nel modo giusto

  • #14

    Stefania (martedì, 21 febbraio 2017 11:03)

    Ciao, sono zia di due bellissime e sensibili bimbe e mi farebbe piacere far parte di questo gruppo poiché l'argomento trattato mi risuona moltissimo.
    Grazie.

  • #15

    Sabina (martedì, 21 febbraio 2017 11:08)

    Buongiorno,
    Stavo aspettando questa chiamata, GRAZIE
    Ci sono per i miei figli e per tutti quei bambini che hanno bisogno.

  • #16

    Antonella (martedì, 21 febbraio 2017 11:38)

    Ciao. Sono un'operatrice energetica e sento questo argomento a me molto affine. Se potessi fare parte del.gruppi te ne sarei grata :)

  • #17

    Stefania Diella (martedì, 21 febbraio 2017 11:43)

    Sono Stefania sono naturopata ed educatrice professionale, facilitatrice nella comunicazione e counselor in relazione d'aiuto. Sto già lavorando in questi ambiti e mi rendo disponibile.

  • #18

    Erika (martedì, 21 febbraio 2017 11:49)

    Salve sono una mamma indaco, con un figlio di 16 anni cristallo e un altro di 8 indaco. Vorrei partecipare per vedere di fare bene il mio lavoro di educatore. Grazie

  • #19

    Fiammetta (martedì, 21 febbraio 2017 12:09)

    Ciao,sono Fiammetta...la mia vita è stata abbastanza travagliata,sono nata nel 1975 e già da bambina mi ponevo tante domande tipo: da dove arrivo?Dopo la morte cosa accade?Sentivo sin da piccola di essere in un mondo non adatto a m e,sentivo che nel mio corpo c'era un'entità.Forse anche voi vi siete posti queste domande,il non avere risposte o perlomeno un sostegno,una guida mi ha mandato molto in crisi già da bambina.Ho seguito per molto tempo un maestro spirituale che mi ha detto che sono una sensitiva,mia figlia è una bambina indaco,(così mi è stato detto).In effetti già da piccolina era molto saggia,adesso ha 11 anni e mezzo,è molto sensibile,interiorizza ciò che vive nel quotidiano,purtroppo non si trova bene a scuola,per via dell'insegnamento tradizionale che le offre pochi stimoli.
    Mi piacerebbe far parte del gruppo per confrontarmi con altre persone e trovare magari indicazioni per attuare dei cambiamenti positivi per mia figlia e me.Grazie...

  • #20

    Franca (martedì, 21 febbraio 2017 12:21)

    Salve, sono una mamma disperata e non so più come fare per poter aiutare mio figlio di 11 anni...mi dicono che è piccolo, che non crescerà mai , ha tanti problemi a scuola e con gli amici...dicono che le cose non vengono mai per caso, è questo articolo forse è arrivato proprio per questo! Vorrei far parte del gruppo e aiutare figli e genitori come me! Ho il primo livello reiki, grazie solo per chi vorrà leggere.

  • #21

    Anna (martedì, 21 febbraio 2017 12:25)

    Sono interessata all'argomento. Sarei felice di fare parte del gruppo.

  • #22

    loretta (martedì, 21 febbraio 2017 12:26)

    Ciao sono mamma di Davide bambino cristallo /arcobaleno sono contenta di aver letto questo articolo, spero di trovare delle risposte. Un abbraccio

  • #23

    lodo (martedì, 21 febbraio 2017 12:35)

    ciao,ho 56 anni, vorrei approffondiere l'argomento.....far parte di voi! Namaste'

  • #24

    Francesca Ollin Vannini (martedì, 21 febbraio 2017 12:39)

    Ragazzi a tutti ho bisogno che mi mandiate i vostri dati o non posso contattarvi! via email grazie! o pagina facebook!

  • #25

    Chiara Dana Maria Ferraris (martedì, 21 febbraio 2017 12:51)

    Ciao sono Chiara. Io sono stata una bambina indaco, matrice energetica da cui mi sono evoluta. Ho una figlia che fin dai 3 anni ha mostrato di avere doti di lettura spontanea del biocampo, portando attraverso i suoi disegni e non solo cose che sarebbero poi accadute. Oggi ha 7 anni e incomincia a gestire le energie che sente distinguendo seppur ancora con fatica ciò che arriva da lei e ciò che sente dagli altri e nell'ambiente. Io sono una naturopata e counselor olistica traspersonale e mi occupo di terapie e trattamenti vibrazionali. Non solo mi sento tirata in causa, ho la fortuna di lavorare già con genitori e bambini e voglio essere di aiuto a tutti i genitori e bambini che attraversano la trasformazione di questo periodo insieme.
    Se desideri contattarmi io lavoro prevalentemente in Veneto, Lombardia e Piemonte:
    Chiaraferraris.ilcentro@gmail.com
    Fb: Chiara Dana Maria Ferraris
    Grazie un abbraccio circolare e di luce

  • #26

    Daniela (martedì, 21 febbraio 2017 13:05)

    Da tanti tanti anni mi occupo di questo argomento ,seguo bimbi e adulti ....sono a disposizione !
    Grazie per la splendida pubblicazione !

  • #27

    Pietro paradiso (martedì, 21 febbraio 2017 13:06)

    Come la posso contattare?
    Devo raccontarle una bellissima storia.
    La mia.
    Grazie.
    P.

  • #28

    Francesca Ollin Vannini (martedì, 21 febbraio 2017 13:08)

    ragazzi dovete mandarmi una mail semidiluceblu@gmail.com o formulario nel conttatto o non vi posso scrivere! grazie

  • #29

    Daiana Campaini (martedì, 21 febbraio 2017 13:13)

    Ciao!
    PRESENTE ALL APPELLO!
    Sono operatrice olistica uso fiori di Bach, Reiki, Matrix, tecniche di meditazione. Ho 2 figli(7 e 3 anni), uno sicuramente cristallo, l altro non ho ancora ben capito, è più difficile. Con loro uso tutto tranne la matrix con risultati veloci e soddisfacenti, anche se col secondo a volte ho più difficoltà a comprendere.
    Per contattarmi o via mail: info@daianacampaini.com
    o x tel: 3402673172
    GRAZIE a nome di tutti e dei bambini in particolare <3

  • #30

    CLAUDIA (martedì, 21 febbraio 2017 13:18)

    Buongiorno
    Sono interessata al discorso.
    Saluti

  • #31

    Emanuela (martedì, 21 febbraio 2017 13:32)

    ciao !Michele fa tanto piacere sapere che c'è si occupa di qs .!mi piacerebbe essere in contatto con te xche oltre il resto insegno in una scuola dell'infanzia .Vorrei sapere cos'è in più rispetto ai nuovi nati 2017 grazie namaste

  • #32

    Emanuela (martedì, 21 febbraio 2017 13:34)

    scusa non mi prede il sito il sistema .Www ezechielemessaggidiluce.simplesite.com

  • #33

    Dory (martedì, 21 febbraio 2017 13:48)

    Ciao, sono mamma di una 16enne indaco, mi dicono un anima antica. Non facile da gestire, anche se stiamo migliorando molto, avendo lavorato tutta la famiglia. Mi interesserebbe molto conoscere gente qualificata che mi aiuti.

  • #34

    Elia (martedì, 21 febbraio 2017 14:20)

    Buongiorno
    Sarei interessato a capire meglio come sostenerli, come riconoscerli e come sostenerli. Quale strada devo seguire e chi contattare.
    Grazie

  • #35

    Pattyebasta (martedì, 21 febbraio 2017 14:44)

    Sono pienamente d'accordo con questo ragionamento,lo sento mio!sono mamma di una splendida indaco.....grazie!

  • #36

    Paola (martedì, 21 febbraio 2017 15:08)

    Ciao, credo di aver sentito qualche accenno sui bambini indaco da mia zia, psicoterapeuta, passata da due anni "dall'altra parte". Ora sono adulta, ma mi sono sempre sentita diversa dall'infanzia, non so se c'entri qualcosa con questo argomento l'ipersensibilità e rivelazioni attraverso i sogni.

  • #37

    Emanuela (martedì, 21 febbraio 2017 15:23)

    ciao vi avevo già scritto ma ho dimenticato di dire che si sono desiderosa di creare un alternativa valida x il NS nuovo mondo dato dai NS nuovi bimbi grazie

  • #38

    Carla (martedì, 21 febbraio 2017 15:25)

    Sono interessata a questo modo di vedere e di vivere la vita mi piace condividere con voi

  • #39

    Paola (martedì, 21 febbraio 2017 15:32)

    Sono titolare ed educatrice di un asilo nido privato e i miei bambini mi piace guardali in modo diverso da quello convenzionale. Sono molto interessata ad ogni approfondimento.

  • #40

    barbara (martedì, 21 febbraio 2017 16:00)

    Insegnante e genitore indaco , da anni impegnata nel pionierismo e nell'informazione alla consapevolezza di colleghe e genitori dopo aver fatto esperienza viva con due figli speciali, anime sapienti e maestri; sperimento nuovi approcci di comunicazione alternativa e modalità di connessione con sempre più bambini che conducono chiunque ne incroci lo sguardo verso una relazione nuova; verso il diritto d'espressione della loro sensibilità unica e nel riconoscimento dei loro personali talenti

  • #41

    Mirela Miron (martedì, 21 febbraio 2017 16:18)

    Ciao sono Mirela mamma di una donnina indaco ,naturopata specializzata in cromopuntura ed ex insegnante di chimica alimentare.Abito a Salerno.Mi piacerebbe partecipare a questa opportunita offrendo il mio aiuto alla relazione madre - figlia/o della nuova era.

  • #42

    Chiara (martedì, 21 febbraio 2017 16:23)

    Ciao a tutti, come molti di voi mi sono sempre sentita straniera alla terra e ora che ho una bimba-unicorno cerco di fare del mio meglio per farle capire che non è sola. Mi metto a disposizione per questa iniziativa! Chiara

  • #43

    Patrizia (martedì, 21 febbraio 2017 16:26)

    Salve sn un educatore professionale e.adulto indaco,se avete.bisogno di aiuti, contattatemi su.messanger Patrizia Imbalzano.

  • #44

    Patrizia (martedì, 21 febbraio 2017 17:22)

    Salve mi ritrovo in quello che dite anche se sono una nonna e non. Una mamma di 57 anni in questo mondo non mi sono mai ritrovata non so come tante di voi come fate a sapere di essere diamante o cristallo. So solo che ho dei nipoti eccezionali e vorrei aiutarli soprattutto qualcuno di loro vorrei tanto far parte del gruppo

  • #45

    Barbara (martedì, 21 febbraio 2017 17:26)

    Ciao! Faccio laboratori teatrali, ma sento che è limitante quello che faccio. Vorrei capire come rendere l'occasione del laboratorio un momento di scoperta che non sia il solito laboratorio fine a se stesso. Voglio dire, vorrei che il tempo passato insieme risuonasse con le loro frequenze e non fosse invece sordo e ripetitivo di schemi stantii. Chi può darmi un consiglio in merito? Grazie!

  • #46

    Manuela Uccheddu (martedì, 21 febbraio 2017 17:32)

    Ciao!Grazie per questo bellissimo articolo.
    Sono Manuela, insegno Arte nelle scuole medie, sono mamma di due ragazzi e da un po che mi rapporto in modo animico con i miei alunni ed è così che tra noi nascono riconoscimenti profondi...certo l'arte aiuta....Ma vista la mia ricente voglia di conoscermi nel cuore...sento che debbo fare di più....
    ...sono con voi....
    Grazie

  • #47

    Linda (martedì, 21 febbraio 2017 18:23)

    Sono operatrice olistica e ho iniziato a lavorare con adolescenti e bambini attraverso attività olistiche e trattamenti energetici. Se posso essere di aiuto ci sono! ☺

  • #48

    Giuseppe (martedì, 21 febbraio 2017 19:23)

    Lavoro in campo sociale con bambini "speciali" grazie ai Maestri animali quale il Cavallo. Presente!

  • #49

    Qurban Kaur (martedì, 21 febbraio 2017 21:52)

    Buongiorno sono un'insegnante di Pranayama Yoga e sono stata una bambina indaco.....sono mamma di un bambino di cristallo e mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo di studio....

  • #50

    Michela (martedì, 21 febbraio 2017 22:19)

    Sono educatrice pedagogista clinico e sto terminando il corso di Naturopatia ad indirizzo bioenergetico
    Questa è la risposta alla domanda posta da me stamattina! Grazie universo
    Eccomi ci sono

  • #51

    Giorgia Kunda (martedì, 21 febbraio 2017 22:51)

    Ciao! anche io ho un ragazzino speciale, si chiama Francesco, ha 11 anni, a causa della sua super sensibilità e capacità di apprendimento diversa, per tutelarlo l'ho tolto dalla scuola, facciamo educazione parentale....va molto meglio, :-)

  • #52

    Delia (martedì, 21 febbraio 2017 23:09)

    Sono semplicemente una mamma di una bambina particolare! Continuo a imparare e cercare soluzioni. Qui c'è una bella opportunità, grazie per l'ottima idea!

  • #53

    Giulia (martedì, 21 febbraio 2017 23:52)

    Ciao sono molto interessata all'argomento pur esserlo una 'principiante' voglio quindi approfondire le mie conoscenze in quest'ambito, per questo motivo mi piacerebbe far parte del gruppo.
    Ciao a tutti

  • #54

    ornella (mercoledì, 22 febbraio 2017 00:19)

    Ciao sono Ornella, sono una signora che ha percorso molta strada nel campo della ricerca spirtuale.
    Oggi guido due gruppi di persone attraverso un insegnamento speciale semplice e senza costi, nel gruppo ci sono anche dei bimbi e ragazzini che stanno facendo esperienze meravigliose, sono di Bergamo, mi piacerebbe condividere il percorso che fai per poter portare ancora piu' consapevolezza alle persone che questa vita mi ha "affidato". GRAZIE DI CUORE

    ornella.mascetti@alice.it

  • #55

    Teresa (mercoledì, 22 febbraio 2017 00:23)

    Io ci sono per essere d'aiuto a chi ha bisogno ... Sono operatore olistico , Reiki , ayurveda ,Metamedicina ...
    È anche per essere unita sempre più a persone che viaggiano nella stessa direzione ... ciao

  • #56

    Ninfea Bianca (mercoledì, 22 febbraio 2017 00:51)

    Interessata al argomento già dagli anni 90 e seguo l' evoluzione animica!!! Grazie ♡ un saluto a tutti*

  • #57

    Brunella (mercoledì, 22 febbraio 2017 01:08)

    Sono una terapeuta olistica e mi occupo di riflessologia e faccio tecnica cranio sacrale....
    Sono madre di una bambina stupenda ipersensibile...
    cerco di seguirla con attenzione....
    Anch'io riconosco la mia ipersensibilità......
    E l'ho accettata,....
    Ci sono.... se posso essere d'aiuto a qualcuno....
    Grazie

  • #58

    Michela (mercoledì, 22 febbraio 2017 06:10)

    Buongiorno! :)
    Sono Michela, mamma di una bambina di 9 anni che mi ha portato ad approfondire l'argomento sui bambini nuovi. Ho seguito la formazione sul metodo educativo Montessori diventando a mia volta educatrice, attualmente accompagno adulti e bambini verso un modo più "leggero" di percepire il percorso della vita, rendendoli liberi di essere se stessi e lo faccio attraverso la tecnica quantistica che utilizza i due punti sulla persona, partendo dall'alleggerire il campo emozionale. Se posso in qualche modo essere utile, mi fa piacere.
    Buona giornata!!

  • #59

    Anna (mercoledì, 22 febbraio 2017 07:17)

    Ciao,
    Sono mamma di un "bambino" indaco,(ora adulto) ed un nipotino cristallo. Sono counselor olistico, pratico molto il reiki, fiori di bach, lavoro con gli Angeli, insegno yoga .
    Abito a Salerno e sarei felicissima di dare il mio contributo.
    Grazie.

  • #60

    kiara (mercoledì, 22 febbraio 2017 08:11)

    Salve a tutti.
    Madre di bimbo di 3 anni e mezzo cristallo. Sento la necessità di entrare in questa cerchia di persone simili per avere confronto.
    Grazie

  • #61

    Stefania (mercoledì, 22 febbraio 2017 09:04)

    salve, sono un imprenditrice agrituristica, con Fattoria Didattica e Sociale, da anni cerco di coltivare le future generazioni verso una maggiore consapevolezza, per riavvicinare bambini e genitori verso la mamma terra, i bambini di oggi sono incredibili e la scuola 'normale' non è adeguata alle loro esigenze, quindi diventano loro inadeguati, demotivati, ribelli, anormali. Mi rendo disponibile per pensare e realizzare una scuola che li valorizzi e sia di stimolo per le specifiche attitunini e potenzialità. a costo di farla qui, tra campagna e bosco, dove regna energia positiva ed un pò di struttura che non guasta.

  • #62

    Anna (mercoledì, 22 febbraio 2017 09:21)

    Sono mamma di due bambini cerco aiuto e pareri da persone sensibili al tema mail gem7777@yahoo.it

  • #63

    Monika Bendini (mercoledì, 22 febbraio 2017 10:00)

    Vorrei far parte del gruppo. Potrebbe aiutarmi a capire mio figlio e aiutare lui di conseguenza

  • #64

    helen tomasi (mercoledì, 22 febbraio 2017 11:33)

    Ciao sono Helen, mi sono sempre sentita "fuori posto" soprattutto quando ero piccola. Ero sempre quella "con i problemi" ma solo perché cercavo di esprimere qualcosa di "più alto". Sono appassionata di esoterismo, pratiche olistiche ecc che mi hanno aiutata nel mio percorso di vita. Ora sto studiando Pedagogia&scienze dell'educazione. Credo che i bambini siano, come scrivi tu, degli esseri divini e vanno seguiti e accompagnati nel giusto modo, diverso da bambino a bambino, rispettandoli nella loro unicità e bisogni differenti. Insieme possiamo trovarlo e iniziare a creare davvero una Nuova Terra in cui essere finalmente ciò che siamo. Semplicemente Scintille Divine. Con affetto e voglia di creare tutto ciò in rete, Helen! <3

  • #65

    Luca (mercoledì, 22 febbraio 2017 11:40)

    Presente per aiutare ^_^ davico.luca@gmail.com

  • #66

    Roberta (mercoledì, 22 febbraio 2017 13:51)

    Ciao anche io sono interessata al gruppo .. mamma di un ragazzino di 12 anni .. faccio massaggi di riflessologia ai bimbi da anni ..

  • #67

    Erika (mercoledì, 22 febbraio 2017 14:09)

    Ciao Francesca io sono del 1969, e faccio parte di quelle persone con doti energetiche ed esoteriche, ora lo faccio per lavoro, sono pranoterapeuta ed arteterapeuta a Belluno, lavoro anche con bambini, attualmente gestisco un atelier arteterapeutico con bambini/ragazzi, mi piacerebbe saperne di più , grazie e luminosa giornata

  • #68

    Adamo (mercoledì, 22 febbraio 2017 15:01)

    Il tempo del regno di Dio è vicinissimo nel tempo. Esultiamo dunque. Rendiamo lode al creato e al creatore. Inventiamo mille canti e mille armonie per lodare l'eterno amore divino che da sempre ci ha sorretto e che si manifesta sempre più dirompente nella sua impetuosa fiamma creatrice. Rendiamo lode a Dio.

  • #69

    Nelly (mercoledì, 22 febbraio 2017 17:48)

    Buonasera Francesca, sono la mamma di un 13 enne delle stelle e abito in Valle d'Aosta, lottiamo contro un sistema scolastico da anni ma non si riesce a trovare soluzione, quassù non se ne parla di scuole alternative e tanti bambini e ragazzi come mio figlio soffrono per la loro difficoltà ad integrarsi, che dopo un pò ho notato divenire un rifiuto con conseguente isolamento!!! Hai qualche consiglio da darmi per trovare una via d'uscita senza che debba trasferirmi a Torino?
    Grazie infinite e un abbraccio di luce

  • #70

    Francesca Ollin Vannini (mercoledì, 22 febbraio 2017 17:54)

    nelly non ho il tuo contatto ho bisogno che mi scrivi per rispondere...

  • #71

    maria jose (mercoledì, 22 febbraio 2017 20:20)

    Sono interessata al argomento.
    .....presumo di avere una figlia cristallo ...
    vorrei avere più informazione per riuscire ad aiutarla a trovare la sua strada .
    Ti ringrazio

  • #72

    Solange (mercoledì, 22 febbraio 2017 20:39)

    Ciao, sono mamma di due splendidi bambini, il maschietto 8 anni è un cristallo, la sorellina 5 anni è indaco; io sono indaco. Sto frequentando una scuola di naturopatia ad indirizzo bioenergetico, sono terapista reiki e fiori di bach; se posso essere di aiuto ci sono, un abbraccio di luce

  • #73

    Alessandra c. (mercoledì, 22 febbraio 2017 21:43)

    Ciao sono un medico di medicina generale della provincia di Milano, psicoterapeuta in analisi bioenergetica e operatrice Reiki di secondo livello.
    Bimbi dal cielo non me ne arrivano anche se li ho voluti da sempre.. quello che intendi fare è bellissimo e secondo me sarà anche molto utile.
    Sono disponibile a rendermi utile.
    Aspetto presto altre info..grazie ..grazie davvero.

  • #74

    federica (giovedì, 23 febbraio 2017 10:06)

    Ciao! Mi sento indaco e sono mamma di una bimba di tre anni che , da quando è nata (ma forse anche prima) , è la mia più grande maestra. Spesso è difficile ...entriamo in sintonia tra di noi ma la società di oggi spesso ci tratta come persone diverse . Sono un artista di strada sempre in viaggio cercando un posto per noi che in realta è tutto il mondo, mia figlia è la migliore compagna di questo viaggio! A volte, tipico da indaco, mi arrabbio contro ciò che non va e mi sento impotente ma lei tira fuori frasi incredibili . "Qual'è un posto bellissimo per te? In cui vorresti stare ?" E lei risponde subito :"adesso qui! Subito!" .
    sono presente!

  • #75

    Layla (giovedì, 23 febbraio 2017)

    A rapporto � shatsuka e sto studiando sciamanesimo..e ho 3 bimbi speciali �

  • #76

    Valentino son (giovedì, 23 febbraio 2017 19:05)

    Sono papà di una bimba vispa e sveglia ! Sono curioso ! Vorrei saperne di più a riguardo ! Grazie

  • #77

    Elena (giovedì, 23 febbraio 2017 21:31)

    Sono mamma cristallo di due figlie arcobaleno e maestra di yoga; sto imparando a utilizzare la mia psichicita' attraverso il Theta healing.
    Attiro bambini come un magnete e mi sintonizzo facilmente con loro, accompagnarli nella discesa e vita sulla Terra lo riconosco come mio Dharma.
    Onorata di poter essere al servizio.
    Grazie a tutti

  • #78

    Mauro (venerdì, 24 febbraio 2017 13:23)

    Salve io ci sono, giacché risuona con l'esperienza che sto vivendo...

  • #79

    Daniela (venerdì, 24 febbraio 2017 15:53)

    buongiono,
    sono mamma di 3 figli di cui uno considerato "speciale" per la società. Io stessa mi considero indaco. sono interessata a far parte della rete che intendi creare grazie

  • #80

    Carmen (sabato, 25 febbraio 2017 15:28)

    Ciao sono Carmen,indaco e mamma di Uma 3 anni e mezzo molto sensibile e comunicativa con tutti i mondi,e sto per diventare nuovamente mamma di un bimbo che ha già dato prova di connessioni angeliche molto potenti...come professione da circa 7 anni ho scelto di dedicarmi ai bambini attraverso laboratori in natura e negli ultimi 2 anni insegno anche yoga per bambini...recentemente abbiamo scelto di vivere in collina in (quasi)autosufficienza nella zona di Forlì, se posso contribuire alla causa, lo faccio molto volentieri!
    Grazie

  • #81

    Stela (domenica, 05 marzo 2017 15:44)

    Sono la mamma di due bambiti cristallo, una femmina cristallo nata nel 2005, con altre incarnazioni sulla terra e un maschio cristallo arcobaleno nato nel 2007, prima incarnazione sulla terra. Avrei proprio voglia di creare qualcosa per questi nuovi bambini e per i loro genitori. Per qualsiasi cosa sono disponibile.

  • #82

    Rossella (martedì, 21 marzo 2017 16:32)

    Eccomi! Anche io sono con tutti voi :)

  • #83

    Cristina (martedì, 30 maggio 2017 16:09)

    Ciao. Sono mamma e zia di 2 bambini eccezionali, con un lavoro costante "dentro e fuori " per cercare di far uscire la loro natura e non soffocarla con etichette e programmazioni ... Da tempo mi chiedo come poter aiutare chi ancora non sa... per uscire dalla teoria e mettere in pratica l'enorme bagaglio di conoscenze ormai svelate a molti. Soprattutto nell'ambito della scuola, spesso protagonista dei disagi più pesanti e gravosi per i bambini. Grazie �

  • #84

    Laura (martedì, 06 giugno 2017 09:42)

    Ciao a tutti, sono una indaco e se posso esser di aiuto a qualcuno sono qui a disposizione. Saluti a tutti

  • #85

    Samantha (martedì, 06 giugno 2017 10:47)

    Buongiorno, sono mamma di una bimba cristallo di 8 anni e mezzo ,mi piacerebbe far parte del gruppo per avere più conoscenze sull argomento
    Grazie

  • #86

    Alice carnaghi (mercoledì, 07 giugno 2017 17:42)

    Ciao,sono nata a metà degli anni 70 e mi sono sempre sentita "diversa". Mi ci sono voluti molti anni c capire cosa questo voleva dire e non soffrirne più . Ho un Bambino di 10 anni che si definisco un " bambino spirituale "in contatto con quella che lui chiama " la base". Gli sto dando la possibilità di parlarmi di certe cose e sto cercando di fargli fare esperienze alternative a quelle tradizionali pur mantenendo una forte con la "normalità". Mi farebbe molto piacere partecipare a uno scambio su questo livello

  • #87

    Elisa (venerdì, 09 giugno 2017 08:10)

    Ciao sono Elisa,
    Sono mamma di due bambini secondo me molto speciali in modo molto diverso,mi riconosco moltissimo in quello che hai scritto,io ho effettuato un percorso di Reiki,se posso essere d'aiuto....�

  • #88

    Flavio Palmas (sabato, 10 giugno 2017 12:31)

    Ciao sn molto interessato avrei bisogno di darmi risposte che da sl nn riesco a comprendere.sento da sempre che c ' è qualcs di speciale ma mi spaventa e nn capisco. ..

  • #89

    Madda (mercoledì, 09 agosto 2017 12:55)

    Come faccio a mettermi in contato con te ?

  • #90

    Alessandra (giovedì, 10 agosto 2017 00:35)

    Ciao, sono Alessandra, mamma di due bambini...Samuel 6 anni indaco e Noemi 3 anni....la sto ancora scrutando ma sono sicura speciale anche lei.
    Samuel è tosto,con lui è molto difficile ma quando ho iniziato a entrare in contatto con lui con le essenze indaco va meglio.
    Quando era nella mia pancia da poche settimane in un sogno mi veniva incontro....era proprio lui, lui aveva scelto me e io adesso sono qui per aiutarlo.
    Ho reiki secondo livello e sono aperta al nuovo mondo.