STARSEEDS - CHI SONO

Spesso mi ritrovo a spiegare chi sono gli Star Seeds o Semi di Stelle/Luce, non a caso l’associazione abbiamo deciso di chiamarla così. Mi interessa che si comprenda bene questo tema, a molti gli risuonerà, a molti altri no…ma non importa è solo una catalogazione di una serie di anime che vengono a svolgere una missione ben precisa e che è importante che la ricordino prima possibile.

Gli Star Seeds sono anime che vengono dalle stelle, hanno avuto molteplici incarnazioni su altri pianeti e altre dimensioni, avendo sperimentato e lavorato su molteplici livelli dimensionali ne hanno memoria nel loro DNA. In questo momento sulla Terra c’è il maggior numero di starseeds incarnati della storia.

Generalmente sono persone molto sensibili, così sensibili da essere molto sofferenti al dolore altrui, ai fatti della vita, difficilmente e con dolore sopportano tanta sensibilità, che si trasformava in sofferenza, in sottile percezione delle cose ed esseri viventi, in una grande empatia con la natura e con il prossimo.

Sono persone che non si sentono a casa su questa Terra, ebbene si la maggior parte non sono di qua e quindi sentono profondamente l’appartenenza a altri luoghi che ricordano con grande nostalgia e malinconia. Si sentono soli e separati in questa dualità così come si vive qui in questo pianeta. Non si sentono identificati con la razza umana, nonostante hanno fatto una scelta ben precisa prima di scendere per stare qui a servire la Madre Terra nella sua ascensione. Lo scopo principale è che Madre Terra ascenda con tutta la razza umana, o almeno il maggior numero possibile di coloro che oggi la abitano.

I geni degli starseed hanno in sé un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico. Questo è stato comunque deciso prima di scendere sulla Terra. 

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perché gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

Gli starseeds sono una specie di anime che vengono al servizio, ne esistono altre con altri compiti. Ogni starseed ha un compito ben preciso, nel momento in cui inizia a ricordare lo farà velocemente e la vita stessa li porterà nella strada giusta per compiere la loro missione. Chi si ritrae a questa chiamata non starà lavorando al piano divino, che ogni starseed ha scelto coscientemente e dovrà fare i conti dopo.

 

Non siamo soli, siamo tanti qui ed è tempo di stare insieme, sarà emozionante sentirsi finalmente a casa.

 

Francesca Ollin Vannini

 

A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONTTATARCI SCRIVETEMI UNA MAIL GRAZIE....

Scrivi commento

Commenti: 54
  • #1

    Alberto (lunedì, 30 gennaio 2017 13:22)

    Bello questo scritto

  • #2

    Betty (lunedì, 30 gennaio 2017 13:29)

    Che bello rispecchiarsi nelle tue parole la sensibilità che ci contraddistingue è un bel fardello da portare ma ne vale la pena....siamo qui per aiutare e sostenere il processo di ascensione e nei momenti di sconforto mi perdo nella meraviglia di un cielo stellato......e a volte un vento particolare mi porta il profumo della mia vera casa un abbraccio a tutti gli operatori di luce con tanta luce amore e gioia......buon lavoro

  • #3

    Katja (lunedì, 30 gennaio 2017 13:45)

    Si, ci sono. Ammaccata, confusa, tormentata. Giorno dopo giorno cercando di trovare me stessa, finalmente ' essere'..ma questo periodo così intenso mi passa dal tritacarne, dai tsunami emotivi..mollare.. trasformare..prendere velocemente una boccata d'aria aria..andare oltre..in me, per finalmente essere uno strumento valido ed efficace.

  • #4

    Gloria (lunedì, 30 gennaio 2017 13:50)

    Come posso contattarvi?

  • #5

    Ivana dessanay (lunedì, 30 gennaio 2017 14:01)

    Mi ha emozionata profondamente. Mi piace molto. Grazie

  • #6

    Ivana dessanay (lunedì, 30 gennaio 2017 14:03)

    Come è dove è possibile contattarvi

  • #7

    Antonella (lunedì, 30 gennaio 2017 14:06)

    Ciò che ho appena letto mi ha risuonato....tantissimo...cosa posso fare?

  • #8

    Corinna (lunedì, 30 gennaio 2017 14:42)

    Ho letto il tuo scritto mi sono rispecchiata in molti punti e subito dopo ho sentito una grande commozione che si è poi trasformata in tristezza l'ho sentita tutta nello stomaco, mi sento spesso così e non so cosa fare

  • #9

    luca (lunedì, 30 gennaio 2017 14:45)

    Ciao....mi ritrovo in questa descrizione..molto,al di là di me stesso...potete contattarmi?grazie.

  • #10

    bettina (lunedì, 30 gennaio 2017 14:46)

    Bello e molto interessante ciò che hai scritto...come faccio a contattarvi?

  • #11

    Fausto (lunedì, 30 gennaio 2017 16:22)

    buongiorno non so se sono uno Star Seeds ma mi ritrovo molto nei punti scritti sono curioso di sapere ciò che è scritto nell'ultima parte ( Se ti identifichi con una di queste descrizioni e non hai ancora chiaro come e cosa fare, ti prego di contattarci. Non siamo soli, siamo tanti qui ed è tempo di stare insieme, sarà emozionante sentirsi finalmente a casa.)

  • #12

    Alda (lunedì, 30 gennaio 2017 17:22)

    "Ogni starseed ha un compito ben preciso, nel momento in cui inizia a ricordare lo farà velocemente e la vita stessa li porterà nella strada giusta per compiere la loro missione"

    Dal 2012 che credevo di essermi svegliata, si è ribaltato il mio mondo, dal 2012 non passa un giorno in cui non senta di dover fare qualcosa per la terra. Ho fatto corsi, ipnosi, meditazioni etc ,ma ancora non mi ricordo niente...

  • #13

    Betty (lunedì, 30 gennaio 2017 17:33)

    Ho letto il link e ho sentito un come un pugno nello stomaco.Da quando ero piccola era a caccia di risposte sul mistero della vita e cosi ho praticato yoga e vari percorsi spirituali...ma nn trovo pace dentro di me sento un grande senso di inadeguatezza con tutto il sistema umano..soffro per le sofferezze e le ingiustizie altrui ..mi sento fuori posto ma soprattutto nn so da dove incominciare e cosa cerco nn lo so...mi piacerebbe parlare con qualcuno che mi alleggerisse di un peso di cui nn conosco l'entità..b
    Francamente nn so se sono una starseeds...ma ho solo voluto condividere con voi queste sensazioni....inoltre ho vissuto una vita molto particolare...nn so!!
    Grazie

  • #14

    Arkana (lunedì, 30 gennaio 2017 17:56)

    Ciò che scrivi mi rispecchia in tutto...da che ho memoria sento di essere estranea e in attesa...di cosa non saprei dire con precisione..il senso di vuoto a volte è insopportabile.Negli ultimi anni ho vissuto parecchie esperienze a dire poco insolite...ma non so con chi condividerle...come posso contattarvi?

  • #15

    Stefania (lunedì, 30 gennaio 2017 18:42)

    Si, ci sono. E mi sto risvegliando. Un'avventura incredibile. Che sicuramente amerei condividere. Se questo potenzia e amplifica le fasi evolutive mie personali e non solo.
    Come si attiva il contatto;)?

  • #16

    rosa (lunedì, 30 gennaio 2017 19:27)

    come capisco quel che hai scritto

  • #17

    kenny (lunedì, 30 gennaio 2017 20:27)

    ciao, volevo chiedere se starseed e indaco fossero la stessa cosa e se c'è un modo valido per capire descrizioni a parte, non so tipo temi natali o caratteristiche particolari... mi interesserebbe contattarvi....

  • #18

    diego.q@hotmail.it (lunedì, 30 gennaio 2017 21:02)

    Buonasera mi chiamo diego vorrei saperne di più su starseed sapere se lo sono anch'io. Grazie

  • #19

    Francesca (lunedì, 30 gennaio 2017 23:23)

    Come contattare

  • #20

    Silvia Ruggieri (martedì, 31 gennaio 2017 00:06)

    Salve. Mi ritrovo un po' in questa descrizione.
    Come fare a sapere se lo sono una starseed?
    Buona notte e a presto
    Silvia

  • #21

    Manuela Marussi (martedì, 31 gennaio 2017 00:42)


    Lo so da sempre...ricordo di essere scesa come una palla di energia dentro ad una donna, manifestando una estesa aura violetta che trasmette pace e amore
    Sono qui per accrescerli in questo pianeta e dimensione....così sento.
    Da sempre ascolto in attesa di trovare fratelli...talvolta accade...
    Mi piacerebbe conoscervi

  • #22

    nadia (martedì, 31 gennaio 2017 00:48)

    Ciao...mi rispecchio nelle tue parole, ma nello stesso tempo provo molta sofferenza, non riesco a capire la mia missione. Puoi aiutarmi?

  • #23

    Laura (martedì, 31 gennaio 2017 02:14)

    Come ci si mette in contatto?

  • #24

    Stefania (martedì, 31 gennaio 2017 08:03)

    salve, come faccio ad essere certa di essere un seme di luce? c'è un test? un percorso?

  • #25

    franca (martedì, 31 gennaio 2017 09:22)

    Sn intrappolata.......dove andare e ........so che devo ma........dove siete......♡♡♡

  • #26

    miki (martedì, 31 gennaio 2017 09:27)

    mi risuona molto...grazie

  • #27

    michela (martedì, 31 gennaio 2017 09:57)

    Mi identifico in quanto ho letto, ma vorrei capire come agire concretamente nel mio percorso di aiuto a me stessa e agli altri.
    Grazie. Michela

  • #28

    Manuela (martedì, 31 gennaio 2017 13:29)

    Come posso contattarvi?

  • #29

    Chiara (martedì, 31 gennaio 2017 16:50)

    Credo proprio di esserci anch'io..

  • #30

    Elena salizzoni (martedì, 31 gennaio 2017 17:27)

    Mi chiamo Elena e mi riconosco in quello che scrivi.......vorrei poterti contattare, grazie

  • #31

    Romana (martedì, 31 gennaio 2017 21:05)

    mi identifico, sono molto commossa, senza una determinata cura che sto facendo, che mi rende distaccata...per me impossibile accogliere dentro di me tutto il dolore, le emozioni, mie e di altri, impossibile vivere, sto molto male continuo a piangere, come fare per poterne parlare? Grazie!

  • #32

    Nicoletta (mercoledì, 01 febbraio 2017 08:53)

    Ho letto e ho provato i brividi in tutto il corpo....aiutatemi a carpirne di più....grazie

  • #33

    Michela (mercoledì, 01 febbraio 2017 09:32)

    Da bambina, ho sempre avuto la sensazione di non appartenere alla famiglia d'origine... Tutt'ora mi sento fuori luogo, sono felice solo quando posso dare aiuto e conforto agli altri, a volte ho pensato di non essere "normale" e tutto intorno a me sembra un video game. O mamma! Sono proprio fuori!! Help.

  • #34

    Rosalba la scala rosylascala@gmail.com (mercoledì, 01 febbraio 2017 10:49)

    Ciao,
    Grazie x esservi dichiarati ��
    Ma vi incontrate periodicamente da qualche parte?

  • #35

    Lores (mercoledì, 01 febbraio 2017 13:29)

    Hello family � ben ri-trovati eccomi �

  • #36

    sylvie federici (mercoledì, 01 febbraio 2017 13:37)

    ciao, mi riconosco anch'io in questa descrizione, sarebbe bello incontrarsi io abito in provincia di Brescia tu dove sei?

  • #37

    Alda (mercoledì, 01 febbraio 2017 14:02)

    Io e mio marito abitiamo vicino a Saronno(provincia di Milano). Mettiamo a disposizione il nostro salotto di casa per incontrarci. Fino a una decina di persone ci stiamo. Per chi viaggia da lontano abbiamo un letto matrimoniale e un divano. Siamo anche in giro a viaggiare perché stiamo cercando un pezzo di terra dove poter creare un nuovo modo di vivere. Non abbiamo più un lavoro e non riusciamo più a vivere nel sistema. Chi sente di scriverci lasciamo il nostro contatto mail: alda82it chiocciola yahoo.it

  • #38

    Daniela (mercoledì, 01 febbraio 2017 20:43)

    Cari, vi abbraccio tutti. Forza e coraggio.

  • #39

    StarSeed (giovedì, 02 febbraio 2017 15:17)

    Salve, mi riconosco in pieno è da tempo ormai che cerco altri Starseed.. Come posso contattarvi?

  • #40

    mari (sabato, 25 febbraio 2017 12:17)

    Anch'io ci sono
    Mari

  • #41

    max (domenica, 26 febbraio 2017 09:56)

    Eccomi

  • #42

    Elena (martedì, 07 marzo 2017 03:59)

    Mi risuona questa cosa e tante volte mi sono sentita di non assomigliare a nessuno.....

  • #43

    Angela (giovedì, 16 marzo 2017 09:59)

    ..da domenica a ieri ho realizzato che al 24 gennaio ho compiuto gli anni che sono un multiplo di 7, ..che il 2017 è un anno 1, ..e che sono un *Raggio Blu*!! Che abbondanza.., che emozioni..!! Cerco ora come, dove, con chi poter approfondire queste rivelazioni..!! !!

  • #44

    Manu (domenica, 26 marzo 2017 16:06)

    Mi ci ritrovo in pieno. Grazie!!

  • #45

    Edda (lunedì, 10 aprile 2017 23:33)

    Non sono sola .. lo immaginavo che gioia

  • #46

    Marco (venerdì, 28 aprile 2017 14:15)

    Ben ritrovati a Tutti. Spesso le forze attorno a Noi ci buttano a terra: gli eventi, le persone, i pensieri,i dubbi... Noi possiamo convogliare queste energie e convertirle in Amore e Armonia. Quando non riusciamo a farlo allora rigeneriamoci nel Nostro silenzio interiore ascoltando la Natura: i suoi suoni, i suoi colori, il suo grande abbraccio Amorevole. Dopo questo saremo di nuovo pronti per affrontare un altro passo. Ci stiamo ritrovando Tutti piano piano, non è tanto questione di tempo ma di Consapevolezza. IO SONO e NOI SIAMO.
    Auguro a Tutti tanto Amore e Coraggio e quando Vi sentirete soli osservate il Cielo, chiudete gli occhi, alzate la mani all'Universo, ascoltate e lasciate che sia Lui stesso a riempirvi di Amore e Fiducia.

    Un Abbraccio
    Marco

  • #47

    Marina (venerdì, 28 aprile 2017 16:56)

    Mi riconosco in questa descrizione.

  • #48

    Raffaella (sabato, 06 maggio 2017 21:45)

    Ci sono. Grazie ❤

  • #49

    Monica (domenica, 07 maggio 2017 16:16)

    Grazie, si spiega tutto, il dolore ( anche fisico) di fronte alla sofferenza altrui percepita, i sogni vividi e medianici, la malinconia dell' aldilà, l' estraneità al mondo sin dall' infanzia, la confusione nella mia vita . Ho vissuto ogni istante di questa vita pienamente e con passione, ora ancora piu intensamente. Sono commossa e felicemente turbata; provo una grande gioia e un profondo conforto per questo " inaspettato incontro ". Abbraccio tutti... Splendidi!!!

  • #50

    Maria Valeria .. (domenica, 14 maggio 2017 01:20)

    Non ho dubbi sono una starseed❤amare x amore di essere amati è umano Amare x amore di amare è Angelico..

  • #51

    Valeria (martedì, 23 maggio 2017 01:00)

    Wow ho sempre pensato ci fosse una cosa del genere ! Mi rispondo ad infinite domande

  • #52

    Valeria (martedì, 23 maggio 2017 01:05)

    Ho lasciato perdere per diverso tempo convincendomi di essere sbagliata è troppo sensibile,pensando di essere stupida e di avere i piedi in testa dagli altri! Il perdono per ogni cosa,una giustificazione profonda,i sensi di colpa per provare ad essere qualcos'altro mettendomi nella massa,fingendo personalità!
    Che peccato perdere la purezza nel tempo,una purezza profonda avuta fino all'età di 12 anni circa..dopo di che confusione..ricerca e confusione..poi L'abbandono della ricerca con una profonda accettazione del non essere poi così speciale e poi in una serata come questa dov'è non riesco a dormire apro X caso questo link! Adesso piango���grazie!
    Approfondirò

  • #53

    Syrius (domenica, 04 giugno 2017 12:56)

    Mi sono ritirato volentieri e coscientemente dal cosiddetto "piano divino". Saranno altri a dover fare i conti con me.
    Con me stesso i conti li ho già fatti ed ho pagato il mio conto.
    Finchè vi sottometterete ad una autorità che sia essa dentro voi stessi o la fuori da qualche parte,
    l'autentica direzione resterà un mistero velato di sensazioni e sporcizie emotive.

  • #54

    Maria (lunedì, 12 giugno 2017 10:17)

    Ciao! a tutti , la descrizione che hai fatto mi rispecchia pienamente ,vorrei avere più info