STARSEEDS - CHI SONO

Spesso mi ritrovo a spiegare chi sono gli Star Seeds o Semi di Stelle/Luce, non a caso l’associazione abbiamo deciso di chiamarla così. Mi interessa che si comprenda bene questo tema, a molti gli risuonerà, a molti altri no…ma non importa è solo una catalogazione di una serie di anime che vengono a svolgere una missione ben precisa e che è importante che la ricordino prima possibile.

Gli Star Seeds sono anime che vengono dalle stelle, hanno avuto molteplici incarnazioni su altri pianeti e altre dimensioni, avendo sperimentato e lavorato su molteplici livelli dimensionali ne hanno memoria nel loro DNA. In questo momento sulla Terra c’è il maggior numero di starseeds incarnati della storia.

Generalmente sono persone molto sensibili, così sensibili da essere molto sofferenti al dolore altrui, ai fatti della vita, difficilmente e con dolore sopportano tanta sensibilità, che si trasformava in sofferenza, in sottile percezione delle cose ed esseri viventi, in una grande empatia con la natura e con il prossimo.

Sono persone che non si sentono a casa su questa Terra, ebbene si la maggior parte non sono di qua e quindi sentono profondamente l’appartenenza a altri luoghi che ricordano con grande nostalgia e malinconia. Si sentono soli e separati in questa dualità così come si vive qui in questo pianeta. Non si sentono identificati con la razza umana, nonostante hanno fatto una scelta ben precisa prima di scendere per stare qui a servire la Madre Terra nella sua ascensione. Lo scopo principale è che Madre Terra ascenda con tutta la razza umana, o almeno il maggior numero possibile di coloro che oggi la abitano.

I geni degli starseed hanno in sé un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico. Questo è stato comunque deciso prima di scendere sulla Terra. 

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perché gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

Gli starseeds sono una specie di anime che vengono al servizio, ne esistono altre con altri compiti. Ogni starseed ha un compito ben preciso, nel momento in cui inizia a ricordare lo farà velocemente e la vita stessa li porterà nella strada giusta per compiere la loro missione. Chi si ritrae a questa chiamata non starà lavorando al piano divino, che ogni starseed ha scelto coscientemente e dovrà fare i conti dopo.

 

Non siamo soli, siamo tanti qui ed è tempo di stare insieme, sarà emozionante sentirsi finalmente a casa.

 

Francesca Ollin Vannini

 

A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONTTATARCI SCRIVETEMI UNA MAIL GRAZIE....