IL POTERE DELLA PSICOTRONICA

Sappiamo ormai tutti che l energia mentale ha un potere di creazione così potente che dobbiamo cercare di usarlo al meglio, educando il nostro corpo mentale per farlo diventare un nostro perfetto alleato. E’ un corpo che tende a sentire la separazione e a sostenere il corpo dell Ego con mille giustificazioni, è un corpo che può rallentare la nostra crescita trovando mille scuse, purtroppo per star vibrando dalla paura può sabotarci enormemente. Le cosidette Forme pensiero sono coloro che possono provocare la formazione degli Egregori che sono densità con forma e coscienza e che attraggono dall’esterno altre Entità che indeboliscono enormemente il nostro corpo energetico (insieme a tutti gli altri che sono sempre connessi tra loro), con il rischio di somatizzare nel nostro corpo fisico.

 

Con la psicotronica possiamo imparare a educare la mente ed usarla nel suo potenziale pù alto per fare molte più cose di quante pensiate, sperimentando con pratiche di autoguarigione e creazione della vostra realtà, rottura di programmi obsoleti inconsci, legami karmici e legami di dipendenza emozionale e molto altro. Ti accorgerai che non sei la mente e che lei non è padrona di te ma uno strumento a tuo piacere, per il tuo benessere. Gli Esseri Stellari ci insegnano, che guardare più in grande non è un peccato, l Universo è immenso e noi che isamo un piccolo puntino in lui ci meritiamo tutta la sua abbondanza, la sua armonia, la sua salute, la sua benevolenza, siamo un universo immenso e ce lo siamo dimenticati. Co creiamo il nuovo stato della Materia Energetica Insieme.

 

Nelle sedute individuali e nei gruppi che si inizieranno a organizzare prossimamente, vogliamo portare alla pratica tutte queste attività per tornare ad Essere quei Maestri di Noi che, oggi, siamo chiamati a risvegliare senza più scuse.

 

Francesca Ollin Vannini