IL LAVORO SUL FEMMINILE -  CHANGE THE WORLD

La grande trasformazione che si sta dando nel Pianeta ha un forte legame con il principio femminile, il quale è stato represso e negato per moltissimi millenni, creando uno squilibrio anche nel maschile. Come ben dice la medicina cinese riconoscendo i due principi complementari Yin e Yang, uniti costantemente da un movimento attivo che produce, quando c’è un eccesso o carenza di uno dei due elementi, uno squilibrio che può portare alla malattia del corpo o dello Spirito. Questo spiega anche come il maschile e femminile siano profondamente connessi, sia dentro ognuno di noi, che fuori, ricordandoci sempre una delle principali leggi universali che dice che come è il micro è il macro.

Il maschile e il femminile sono profondamente legati. Nella storia il principio maschile ha dominato con il potere e la superbia, con la guerra e la violenza, con la paura. Non solo reprimendo il femminile con forme di manipolazione di pensiero importanti, ma anche tra gli stessi simili, con forme violente. Reprimendo il femminile, il maschile è sempre stato totalmente in disequilibrio, non si è mai conosciuto veramente, non ha conosciuto la vera forza della sua polarità, nemmeno la vera missione che ha.

Siamo in un momento di grande trasformazione dove i due principi fondamentali si devono riequilibrare, da anni le donne stanno riprendendo spazio, ma ancora il principio femminile non è equilibrato. La maggior parte delle donne abbiamo memorie e informazione nel nostro DNA di tutti questi millenni di torture, schiavitù, repressione, abusi e molto altro, siamo venute a sanare tutte le nostre antenate e abbiamo una grande responsabilità in questo, ma non solo.

Il principio femminile risvegliato ed in equilibrio ha una grande capacità curativa e di riconnessione, ha la possibilità di riattivare il maschile in modo equilibrato e trasformare i guerrieri in forti ed intelligenti Guerrieri connessi al loro cuore e al servizio della grande Luce Divina. 

Il femminile è il principio connesso all’Amore Puro, nell’utero esiste il potere della creazione, dei cicli di nascita e di morte, della sensibilità suprema, della Grande Madre, della Strega, della innocente Vergine allegra e spensierata, della libertà, della Maga, della Guaritrice e molto altro. Questo è tutto ciò che ora serve alla razza umana per armonizzarsi con la Madre Terra per la grande ascesa, per l’istallazione del Nuovo Mondo e la Nuova Terra.

Importantissimo è lavorare su queste memorie, sulla liberazione della femminilità di ognuna, senza fermarsi alle apparenze, quindi al trucco, ai bei vestiti e ai tacchi, ma a ciò che di più profondo esiste dentro di noi, la nostra relazione col nostro corpo, con il nostro Essere, con il nostro cuore, con la nostra connessione all’Amore Puro, con la nostra capacità di dare e RICEVERE, con la nostra autostima, valore personale, AMOR PROPRIO. sono solo alcuni dei temi principali dove dobbiamo trovare l’equilibrio e una volta fatto, tutto succederà da solo…nel resto del mondo, nel maschile che ci affianca e che si ritrova in una posizione di spiazzamento che non riconosce, che gli fa paura, così agisce l’inconscio maschile, per le memorie che presenta, vi è una paura di fondo che non gli permette di agire in armonia.

Insieme possiamo cambiare il Mondo….con l’unione di ogni singolo sforzo, ogni giorno, costantemente. Le donne dobbiamo ricordare il sostegno che ci davamo, in tempo non molto antichi, prima di entrare nella competizione dovuta alla repressione e mancanza di autostima e di disconnessione con la meraviglia che ognuna è e la missione specifica che viene a fare. Non dobbiamo essere una uguale all altra ma riconnettere con ciò di più prezioso che abbiamo, il nostro ESSERE SUPERIORE di AMORE PURO.

 

Francesca Ollin Vannini

Scrivi commento

Commenti: 0