ESSERI UMANI DOVE SIETE?

ESSERI UMANI DOVE SIETE?

Siamo tutti consapevoli di qualcosa che si ripete ormai da tempo nella nostra vita e che non siamo ancora riusciti a rompere, a cambiare, facendo qualcosa di diverso. Ormai da troppo ne siamo consapevoli, abbiamo compreso i perchè e per come ma ancora si ripete...siamo alle strette e quest’anno con l energia che ci richiede la trasformazione, se ne sta andando...lasciando posto alle nuove energie che riprendono ciò che lasciamo in sospeso, amplificandolo. Non abbiamo più tempo per stare a crogiolarci su ciò che ormai è stato e non è più, solo un ricordo nelle nostre memorie che tenta di esistere, ma il vecchio non ha più spazio con le nuove energie, e lo spazio serve a noi per farle entrare. Allora cosa stiamo aspettando? ancora le paure sono coloro che ci fermano? ancora ci raccontiamo che siamo eletti e maestri ma la nostra vita non sembra essere coerente con le nostre affermazioni? Forse è ora di essere umili e onesti con noi stessi e fare spazio....quest’anno ci richiama all’azione e nell’azione ritroveremo la trasformazione fatta nel 2016, ciò che ci è sembrato duro e ostile darà i suoi frutti se seguiamo l onda energetica, se siamo connessi con il cosmo e il suo flusso, lui non è nostro nemico anzi....noi siamo UNO con il cosmo...siamo abitanti di una stella meravigliosa che si chiama Terra e gli esseri umani, razza alquanto peculiare, ha la possibilità di uscire dalla confusione ed entrare nella Verità, trascendendo le etichette e i limiti che la mente, per sentirsi sicura, mette in ogni istante.

 

Guardiamoci dentro ed entriamo in coerenza, questo ci richiede il numero 1....siamo stanchi di guardar fuori e criticare, di aspettare che gli altri cambino quando siamo i primi a non volerlo fare, a raccontarci le belle fandonie sulla spiritualità, quando questo è un lavoro serio che ognuno realizza su di se in ogni istante della propria esistenza. La vita ci regala specchi per poterci guardare e riconoscere, belli e brutti, ma chi non vuole vedere non vedrà la bellezza dell ombra da dove crescere e imparare, non vedrà nemmeno la bellezza della luce, perchè la cerca nel posto sbagliato. Siamo tutti a giocare nello stesso teatro, siamo tutti forme e aspetti dell’Assoluto, belli e brutti, ognuno ha una funzione che porterà il destino di questo Pianeta e della nostra razza a evolvere o soccombere, abbiamo un cuore prezioso che batte e brilla, ancora non lo sappiamo usare, parliamo bene ma all’ora di affrontare le paure che ci immobilizzano facendoci pensare eterni in questo involucro, pensiamo tanto e agiamo poco. tristemente, una delle razze più potenti dell’Universo sta soccombendo e perdendosi dietro a false credenze, mentr eil tempo di trovare la nostra Verità dentro il cuore, dentro l anima divina che abbiamo e che tutto SA.....dove siete Esseri Umani?! 

E’ ora di agire.....

 

Francesca Ollin Vannini

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Ladawn Diep (giovedì, 02 febbraio 2017 05:37)


    Interesting blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple tweeks would really make my blog jump out. Please let me know where you got your theme. Kudos

  • #2

    Francesca Ollin Vannini (giovedì, 02 febbraio 2017 10:24)

    Everything made by me, my friend..it is me I write all the articles of this blog...nothing copied nothing downloaded....thanks a lot for your comment! <3

  • #3

    Connie Avans (venerdì, 03 febbraio 2017 13:43)


    Hi there it's me, I am also visiting this website regularly, this site is really pleasant and the users are really sharing good thoughts.

  • #4

    Gracia Elbert (sabato, 04 febbraio 2017 12:33)


    Hi there it's me, I am also visiting this site on a regular basis, this website is genuinely good and the people are really sharing fastidious thoughts.

  • #5

    Teofila Needleman (sabato, 04 febbraio 2017 16:28)


    Hey There. I discovered your blog the usage of msn. That is an extremely smartly written article. I'll be sure to bookmark it and return to learn more of your helpful information. Thank you for the post. I'll certainly comeback.

  • #6

    Renee Bensinger (domenica, 05 febbraio 2017 05:06)


    Now I am going away to do my breakfast, later than having my breakfast coming again to read additional news.

  • #7

    Clint Isaac (domenica, 05 febbraio 2017 05:36)


    This is really interesting, You are a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I've shared your site in my social networks!

  • #8

    Kisha Schwein (domenica, 05 febbraio 2017 14:43)


    There's certainly a great deal to find out about this issue. I like all the points you made.

  • #9

    Rico Dry (domenica, 05 febbraio 2017 15:57)


    Hi, Neat post. There's a problem together with your web site in internet explorer, could test this? IE nonetheless is the market chief and a large portion of folks will pass over your magnificent writing due to this problem.

  • #10

    Arleen Calnan (domenica, 05 febbraio 2017 16:44)


    Generally I don't learn post on blogs, however I would like to say that this write-up very pressured me to take a look at and do so! Your writing taste has been surprised me. Thanks, quite nice post.

  • #11

    Ethelyn Mcferren (domenica, 05 febbraio 2017 18:44)


    My spouse and I stumbled over here coming from a different web address and thought I may as well check things out. I like what I see so now i am following you. Look forward to going over your web page again.

  • #12

    Makeda Foret (mercoledì, 08 febbraio 2017 13:40)


    This is a topic which is close to my heart... Best wishes! Exactly where are your contact details though?

  • #13

    Kalyn Hammaker (mercoledì, 08 febbraio 2017 19:36)


    Hello there I am so happy I found your site, I really found you by error, while I was researching on Askjeeve for something else, Anyways I am here now and would just like to say thank you for a remarkable post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don't have time to go through it all at the moment but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the excellent work.

  • #14

    Ethelyn Mcferren (giovedì, 09 febbraio 2017 20:37)


    Very nice post. I simply stumbled upon your blog and wished to mention that I have truly loved surfing around your blog posts. After all I'll be subscribing for your feed and I hope you write again very soon!